Ciao Kick (mi rivolgo direttamente a te che hai già fatto il programma) è da qualche giorno che mi stò studiando il programma e non ho ancora chiaro alcune cose (perdonami ma sono da poco nel mondo del BB).

Dall'articolo postato da jacobs si evince che per due settimane
bisogna effettuare la medesima sequenza nello squat (panca etc non vengono menzionate ma vanno fatte subito anche loro ?) senza aumentare i carichi e perdipiù senza apllicare il concetto medio-leggero-pesante (nell'articolo viene applicato a cominciare dalla terza settimana).Poi sempre nell'articolo dice di iniziare ad aumentare i carichi durante la seconda settimana dall'introduzione del sistema P-M-L
Inoltre le serie di backoff vengono introdotte quando c'è il primo stallo e si aumentano i carichi dei giorni L-M

Ecco qua inizio a essere confuso: per iniziare il programma devo fare due settimane sempre ad eseguire i soliti carichi ?

il sistema P-L-M dalla terza settimana o da subito ? ...

O si inizia subito con squat-panca-rematore (il programma come nel file excel insomma) e giorni P - M - L , iniziando ad aumentare dalla seconda settimana ? stesso discorso per le serie di backoff

Poi un altra cosa, prima di passare alle varianti (a b c) è utile aumentare i carichi nei giorni M - L se sì in quale percentuale ? (cosa che il file non credo faccia)

Scusate le tanto domande ma voi che l'avete già fatto ne sapete a pacchi