La palestra è in effetti molto "attiva", ma considera che io vado nell'ora di punta nella fascia 18:00 - 20:30.
La musica in sottofondo nei video della panca è quella del corso di aerobica, in uno anche si intravedono le teste che saltellano qua e là.
Di solito comunque hanno una musica ben più trascinante, un electro house da paura, almeno quel corso là.
Il parquet (comunque un laminato da palestra, non certo legno) è quasi ovunque tranne davanti agli specchi dove ci sono le panche e le rastrelliere con i manubri, infatti sotto la panca si intravede un pavimento plastico nero.
Comunque è un bell'ambiente e sono 2 bei piani + il pianoterra con la palestrina per lo spinning, boxe, muai thay.
Al primo piano c'è uno spazio abbastanza grande libero per i corsi o gli esercizi a corpo libero con un sacco da boxe, le solite macchine technogym, un paio di cyclette e di tapis roulant, alcune panche inclinabili, un sacco di manubri e diversi bilancieri, le panche piane ed inclinate, un multipower, due rack per lo squat ed una postazione trazioni/parallele.
Al secondo piano c'è circa la stessa roba del primo ma con uno spazio più grande per i corsi e senza i rack.
E' praticamente una delle più grandi palestre di Trieste nonchè la più economica (36.15 euro al mese compresi i corsi se a uno interessano).
Riguardo la pizza ci sono diversi thread piuttosto accesi qua e là nei forum di bodybuilding. Io non metto parola e mangio le mie versioni preferite.

Segnalibri