Originally posted by RSVSilver
Non ha nulla a che fare con quello che era l'argomento iniziale del topic pero' avrei una domanda per 4ca (vista la piega che ha preso la discussione e si è arrivati a parlare di genetica ecc..)..come mai i professionisti americani spaccano in 2 mezzo mondo in campo sportivo (nel b-building poi non ne parliamo)?
Si sente parlare sempre e solo di America, ma com'è?gli altri hanno una genetica peggiore?si allenano meno?ma per piacere..il segreto dev'essere da qualche altra parte!
PS: Ultra, sei troppo forte eheh..quando hai scritto di quello che sudava mi veniva da ridere..ricordo l'istruttore della mia palestra quando si allenava..era giallo e sudava come una bestia!Era una fontana, roba da matti!
credo che il discorso di qualita genetica venga esasperato dal numero di praticnti piu alto infatti sono i prticanti e percio i partecipanti a gare e piu la qualita di base viene filtrata, se si pensa che ad un national ci sono anche 70 ragazzi per catogoria, da noi quando agl'italiani di sono 150 ragazzi in tutto donne b.b. e fitness comprese, e gia un garone, qui 2- 300 partecipanti ci sono nelle garette di quartiere, insomma questo ti puo dare l'idea ci cosa arriva alla fine, in compenso qui fenomeni nel calcio nn ce ne sono molti percio.......................