Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 67

Discussione: piccolo dubbio..

Predefinito

Originally posted by 4ca
    ma tu stai continuando a scrivere cose che io nn dico, ma se sono stato proprio io a scrivere mille volte che abbiamo farmaci piu avanzati in Italia e in europa che qui in america, che qui in america si fanno quasi esclusivamente prodotti fatti in casa....ma allora diciamo una cosa di quello che scrivo io nn ne tieni conto per niente ma se sei tu che hai affermato che Coleman e altri si rivolgono a laboratori supermoderni con farmaci che farebbero la differenza pere noi poveri che dobbiamo accontentarci del solito e obsoleto faramco della nonna .................. ora viene fuori che..................
    a poi visto che queste cose sono cosi magiche mi sapresti dire che classifica hanno toccato questi italiani che siavvalgono di certe tecnologie avanzate.........sai nn riesco a trovarli nelle classifiche dei migliori al mondo.................... poi qualcuno se la ride della genetica.......a scusa eri tu
    E' sempre stato così...

In Italia calano di più ma al massimo, in una gara pro arrivano al 15° posto...

Ci metto la genetica ma non solo quella. Quella non basta a giustificare l'evoluzione dei fisici extraterrestri che sono apparsi negli ultimi anni.

Anche Gunter è sempre stato un atleta mediocre, con grosse carenze, eppure in un attimo è diventato uno dei pretendenti al shadow.
    Genetica a scoppio ritardato???

Predefinito

Originally posted by ultra
    E' sempre stato così...

In Italia calano di più ma al massimo, in una gara pro arrivano al 15° posto...

Ci metto la genetica ma non solo quella. Quella non basta a giustificare l'evoluzione dei fisici extraterrestri che sono apparsi negli ultimi anni.

Anche Gunter è sempre stato un atleta mediocre, con grosse carenze, eppure in un attimo è diventato uno dei pretendenti al shadow.
    Genetica a scoppio ritardato???
    ma ci ha messo 10 anni a sgranocchiare 10 chili dai gia nel 94 era il piu grosso di tutti ma andiamo, ma la costanza premia o no ma se consideriamo che un tennista comincia a gioicare a sei anni un calciatore pure uno sciatore ancora prima .......ma quale da un anno all'altro ma se un b.builder di 30 anni e considerato giovanissimo e ha come minimo 13 anni di alenaemnti alle spalle ma voglaimo tener conto delle proporzioni o devo scriverle di pugno?
    ichiban
    *****************************"

Predefinito

Beh, quà si nega davvero l'evidenza!

Mi viene voglia di postare le foto di Gunter dell'anno prima di essere preparato da Glass.

Foto in cui, si è grosso, ma arrivava 15° o giù di lì. L'anno dopo trasformato, altro che 10 anni... Massù dai...

E poi tutti questi farmaci-sostanze di frontiera... Miostatina, Metyltrienolone, Tetrahydrogestrione, il super Trenbolone, IGF1-lr3, PGF-2 ecc. ecc... se non li usano Coleman e soci chi è che li usa? Io? Tu? Mia nonna? Gigetto il secco ai Regionali?

Predefinito

Originally posted by ultra
    Beh, quà si nega davvero l'evidenza!

Mi viene voglia di postare le foto di Gunter dell'anno prima di essere preparato da Glass.

Foto in cui, si è grosso, ma arrivava 15° o giù di lì. L'anno dopo trasformato, altro che 10 anni... Massù dai...

E poi tutti questi farmaci-sostanze di frontiera... Miostatina, Metyltrienolone, Tetrahydrogestrione, il super Trenbolone, IGF1-lr3, PGF-2 ecc. ecc... se non li usano Coleman e soci chi è che li usa? Io? Tu? Mia nonna? Gigetto il secco ai Regionali?
    vuoi sapere il primo commento che ha fatto un giudice all'olimpia l'anno scorso?

testuali parole.: era cosi anche al G.P. d'Inghilterra e nn l'ha cagato nessuno...................ma quali evidenze ma se ha beccato si e no 5 libbre nn kili libbre dall'anno prima ed era dal 98 a s.francisco che si presentava tirato in quel modo.........ma quale Glass, ma che vuoi che ne sappia glass della miostatina...........e poin che vuol dire che quest'anno nn ha fatto effetto?
    volete credere alle favole credeteci pure io continuo a vedere ragazzi che fanno IGF gh e nn passano nemmeno uno che nn usa nulla poi vedi tu se vuoi ti faccio nomi.........li ho gia fatti dieci volte ma nn passano il muro di gomma
    ichiban

Predefinito

Certo che ci sono diverse persone che pur usando di tutto non hanno risultati di rilievo.

Io stesso, pur rispondendo in maniera eccezionale agli steroidi, non cambio di una virgola, per quanto piccola, quando uso GH. E usarlo a dosaggi "consoni" alle mie dimensioni mi ha dato il solo effetto di mostruosi dolori alle articolazioni.

Il fatto che ci siano persone che usano di tutto e rimangono nelle retrovie non è indice che i Coleman & C. siano tutta genetica e pochi farmaci.
    Anzi, a dirla tutta è anche genetica, la capacità eccezionale di sopportare quantità industriali di farmaci senza troppi sides di rilievo.

Predefinito

ma guarda che nn ho mai nemmeno scritto che nn usano quantita alte di farmaci, ma a parer mio alta altissima e gia la meta di quello che hai scritto tu l'altra settimana perciuo vedi che poi i conti tornano ..............e cmq quella di essere fisicamente (geneticamente) in grado di sopportare e reagire a dosi alte di faramci enn solo ma anche di pollo, l'avevo sottolineato decine di volte...............pero da qui ad arrivare a scartare certe particoarita strutturali e ignorare la gavetta ne passa

Predefinito

Te ne racconto una a cui ho assistito al festival di Rimini...

C'era Ruhl che ad un seminario sudava come una bestia, era praticamente un rubinetto aperto, certo, faceva caldo, ma sudava veramente in maniera ridicola.

Una ragazza incuriosita gli chiese qual'era il motivo di quella sudorazione pazzesca e Marcus rispose, all'ìncirca, con queste parole: "Con 170 unità è impossibile non sudare così..."

Non disse di cosa erano quelle "170" unità, ma te lo puoi immaginare...

Predefinito

secondo me con 170 unita nemmeno parli o meglio, dici cose sensate.......cmq sia nn hop mai affermato che a quel livello nn si usino dosi esagerate e per livelli nn intendo livello di competizione ma livello di peso corporeo e tiraggio
    ichiban

Predefinito

Originally posted by 4ca
    ......infatti di TIR che trasportano GH c'e la fila nelle autostrade .....
    A QUALE CASELLO ESCONO?..... §83

1m80per 84 kg;torace:118,braccio:44,girovita:75,gamba:62

Predefinito

Non ha nulla a che fare con quello che era l'argomento iniziale del topic pero' avrei una domanda per 4ca (vista la piega che ha preso la discussione e si è arrivati a parlare di genetica ecc..)..come mai i professionisti americani spaccano in 2 mezzo mondo in campo sportivo (nel b-building poi non ne parliamo)?
    Si sente parlare sempre e solo di America, ma com'è?gli altri hanno una genetica peggiore?si allenano meno?ma per piacere..il segreto dev'essere da qualche altra parte!
    PS: Ultra, sei troppo forte eheh..quando hai scritto di quello che sudava mi veniva da ridere..ricordo l'istruttore della mia palestra quando si allenava..era giallo e sudava come una bestia!Era una fontana, roba da matti!

Predefinito

Sudava giallo? Allora forse era DNP...

Predefinito

Io non me ne intendo di ste cose..pero' vedo che tanti ragazzi nella mia pal iniziano a farsi qualche cicletto e diventano giallognoli!
    Si vede che per risparmiar pochi cent non prendono il prodotto per ritornare rosa

Predefinito

Originally posted by RSVSilver
    vedo che tanti ragazzi nella mia pal iniziano a farsi qualche cicletto e diventano giallognoli!
    FEGATOOOOO§88

Predefinito

Originally posted by kranio
    FEGATOOOOO§88
    Pero' dai,un vantaggio c'è!Tra un po' è Halloween, e il costume da simpson non devono nemmeno comprarlo!Doh'!

Predefinito

Originally posted by RSVSilver
    Non ha nulla a che fare con quello che era l'argomento iniziale del topic pero' avrei una domanda per 4ca (vista la piega che ha preso la discussione e si è arrivati a parlare di genetica ecc..)..come mai i professionisti americani spaccano in 2 mezzo mondo in campo sportivo (nel b-building poi non ne parliamo)?
    Si sente parlare sempre e solo di America, ma com'è?gli altri hanno una genetica peggiore?si allenano meno?ma per piacere..il segreto dev'essere da qualche altra parte!
    PS: Ultra, sei troppo forte eheh..quando hai scritto di quello che sudava mi veniva da ridere..ricordo l'istruttore della mia palestra quando si allenava..era giallo e sudava come una bestia!Era una fontana, roba da matti!
    credo che il discorso di qualita genetica venga esasperato dal numero di praticnti piu alto infatti sono i prticanti e percio i partecipanti a gare e piu la qualita di base viene filtrata, se si pensa che ad un national ci sono anche 70 ragazzi per catogoria, da noi quando agl'italiani di sono 150 ragazzi in tutto donne b.b. e fitness comprese, e gia un garone, qui 2- 300 partecipanti ci sono nelle garette di quartiere, insomma questo ti puo dare l'idea ci cosa arriva alla fine, in compenso qui fenomeni nel calcio nn ce ne sono molti percio.......................
    ichiban