La situazione è critica, non riesco a scendere le scale, e il fastidio ai quadricipiti è veramente snervante.....
Allenamento 15.02.08
Se l'allenento di lunedì era duro questo dobbiamo moltiplicarlo per tre...
Squat x6 @110kg (15"/15"/15") x2 rest 2'30"
Veramente pesante, già dopo questo esercizio avevo le gambe in pappa....
Superserie 3x8 rest 1'30"
affondi @20kg
sissy squat @BWkg
Sapete quanto io ami gli affondi........... accoppiati con un bel sissy squat ho imparato a odiarli....ehm amarli sempre di più!!!
pressa 2x8@160kg rest 1'30" stripping
Ho lasciato le ultime energie sui quad con questo stripping devastante, scusate se sono così catastrofico ma è stata un WO davvero pesante!!!
leg curl x6 @30kg (15"/15"/15") x2 rest 2'30"
Riuscite abbastanza bene, come al solito nella seconda serie ho ceduto molto prima chiudendo l'ultima "trance" con una sola reps
leg curl seduto 2x8@80kg rest 1'30" stripping
Altro stripping molto sofferto...... ma in cui ero molto più motivato visto che era l'ultimo esercizio per le gambe!!!!!!!
lento avanti x6 @40kg (15"/15"/15") x2 rest 2'30"
La prima serie è riuscita abbastanza bene, mentre nella seconda ho fatto schifo! ero svuotato dalle energie!
Superserie 2x8 rest 1'30"
alzate laterali @8kg
tirate allo sterno@22.5kg
Abbiamo sostituito le alzate frontali con le tirate allo sterno, esercizio molto bello che associato alle alzate mi ha creato un gran bel pump ai deltoidi!
delts posteriori ai cavi alti incrociati 1x8@5kg stripping
Che vergogna, l'ultimo carico è stato solo la piastrina singola cioè 1.25kg, che tristezza dovevo partire almeno da 7.5kg per essere degno di chiudere bene questo WO!!!!!
Ohi ohi ohi...... se qualcuno desidera un pò di dolori muscolari io ne vendo un bel pò.........
Segnalibri