ciao,ma x calkolare il mio fabbisogno caloriko cm dvo fare? è il bm?nn sn pratiko di qste cose ma vorrei riuscire a costruirmi 1 dieta tt mia..
ciao,ma x calkolare il mio fabbisogno caloriko cm dvo fare? è il bm?nn sn pratiko di qste cose ma vorrei riuscire a costruirmi 1 dieta tt mia..
Ciao,
Dai una letta alle discussioni in evidenza nella sezione "alimentazione", dovresti trovare informazioni utili al riguardo.
sto cerkando da stamane ci sn tante cose ma dvo dirti la verità c'ho kapito ben poko..mannaggia!
fabbisogno peso x 33.. Aumenta il fabbisogno e vai in ipercalorica per massa, diminuiscilo ed avrai una ipocalorica per definizione... Questo detto molto alla buona perkè poi c'è la scelta degli alimenti, la risposta del tuo organismo a determinati alimenti, il tuo metabolismo attuale, endo/ecto/meso ecc ecc. sul forum trovi tutto!![]()
non ce' nulla da fare..
se vuoi l'addome perdi perforza un po' di muscolatura.
perche' dovresti fare cardio quindi...
nn e detto da nessuna parte che si deve per forza perdere la muscolatura in definizione al meno che nn si vuole scendere a livelli di bf fuori norma sotto il 10% ma nn credo debba gareggiare
anzi come dice Somo si puo (se dieta e allenamento sono ok) aumentare addirittura i carichi e un po di massa muscolare pure...
Segnalibri