Originally posted by ultra
Beh, quà si nega davvero l'evidenza!

Mi viene voglia di postare le foto di Gunter dell'anno prima di essere preparato da Glass.

Foto in cui, si è grosso, ma arrivava 15° o giù di lì. L'anno dopo trasformato, altro che 10 anni... Massù dai...

E poi tutti questi farmaci-sostanze di frontiera... Miostatina, Metyltrienolone, Tetrahydrogestrione, il super Trenbolone, IGF1-lr3, PGF-2 ecc. ecc... se non li usano Coleman e soci chi è che li usa? Io? Tu? Mia nonna? Gigetto il secco ai Regionali?
vuoi sapere il primo commento che ha fatto un giudice all'olimpia l'anno scorso?

testuali parole.: era cosi anche al G.P. d'Inghilterra e nn l'ha cagato nessuno...................ma quali evidenze ma se ha beccato si e no 5 libbre nn kili libbre dall'anno prima ed era dal 98 a s.francisco che si presentava tirato in quel modo.........ma quale Glass, ma che vuoi che ne sappia glass della miostatina...........e poin che vuol dire che quest'anno nn ha fatto effetto?
volete credere alle favole credeteci pure io continuo a vedere ragazzi che fanno IGF gh e nn passano nemmeno uno che nn usa nulla poi vedi tu se vuoi ti faccio nomi.........li ho gia fatti dieci volte ma nn passano il muro di gomma