hai fatto 2 volte le trazioni in 3x8?
hai fatto 2 volte le trazioni in 3x8?
Presa inversa Mattia...nel copia incolla l'avevo scordato!!!!![]()
E' impressionante quanto conti la giornata e la stanchezza nei multiarticolati...riguardando i video di domenica...i 225 kg vengono su bene...oggi sembravano inchiodati a terra...
Anche nelle triple sono stato molto sotto come peso...mah...
Oggi veramente giornata storta...
Domani riposo...![]()
Matteo è normale.In queste ultime settimane ti sei allenato cercando sempre il massimale e ti sei spompato.Questo era quello che intendeva Somo quando diceva che ti bruciavi.Se lavori sempre a % alte e non calcolate esaurisci sia il corpo che l'SNC.Comunque mò riposa e magna che recuperi![]()
Non spomparti troppo Matteo! E' inutile andare sempre al 100%! Fai come me, tieniti sempre almeno due ripetizioni in canna![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Si infatti lo immaginavo...soltanto mi sembra strana una cosa..
E' possibile che a distanza di 5 giorni il corpo reagisca così stranamente...??
Domenica avrei fatto i 235 kg se tentavo...mentre ieri erano come se fossero inchiodati a terra...
Mi sono reso conto di una cosa...negli allenamenti della domenica riesco a dare il massimo...negli altri giorni invece sempre sotto tono...
Infatti sia il sabato che la domenica...ricarico e dormo molto...detto tutto...
Che tristezza però...
A breve comprerò anche un gainer...
Segnalibri