Originariamente Scritto da
Matteo_Cresti
Ci troviamo alle 3:45 in Piazza della Posta per andare a vedere l'unica palestra che forse ha un power rack...
Entriamo...il luogo è un po tetro...attrezzi ovunque...manubri dispersi nella sala...vabbè ci stà dico dentro di me....la gente paga pochissimo il servizio è persino troppo...
Giro la testa è trovo 2 ragazzi che già conoscevo...prima uno era enorme...(doping)...ora è una mezza sega alle prese con 50 kg di stacco ai rialzi...mamma mia dico dentro di me...
Gli faccio... quanto sei dimagrito...e lui...nooo...ora sono grasso...sono sui 78 kg!!!
Prima navigava sui 120...mah...
Cerco invano il power rack...ma....NIENTE!!!
Nemmeno nella palestra dove fanno PESISTICA...e sottolineo PESISTICA c'è un power rack...che città di m...!
Indovinate chi mi perseguita...il MULTIPOWER...l'erbacce crescono ovunque...!!
L'unica cosa che c'è sono 2 piedistalli mooolto fragili...che come fanno a reggere il bilanciere che gli sta sopra solo dio lo sa...
Con quei cosi c'è veramente il rischio di farsi del male...
L'unico cosa positiva e che ci sono i dischi olimpionici per stacchi panca e squat...però tutto sommato non mi convince...Oggi c'era poca gente e già era abbastanza incasinata...figurati alle 6,30...impossibile allenarsi...
Peccato..un sogno che si è concluso...il power rack..se ci sarà un giorno...sarà nel mio garage...(prima ci dovrà essere il garage e la casa...visto che a Siena te le tirano dietro...le case...)
Vabbè...lunedì parlerò per la reperibilità...spero di sbrigare qualcosa...

Segnalibri