15-02-08 [ultimo wo GAMBE-POLPACCI]
ore: 9 prendo il treno per l'università... ci rimango tutto il giorno...
torno per le 17.30... sono stanco e un pò svogliato [sta week mi ha distrutto...2 gioni mi son addormentato in treno e sono andato persino oltre la mia stazione al ritorno...LoL... però dovevo recuperare l'ultimo wo di gambe e decido di farlo lo stesso... entro in casa...un pò affamato... mangio 2 etti di lingua, un po di pane, mezza banana, noci... aspetto fino alle 18.30 e vado giu [lo so che non dovevo andare a stomaco pieno soprattutto nel wo di gambe ma ci vado]]
p.s. dimenticavo. sta week non so quanto ho camminato da un edificio allaltro... [per andare da un edificio allaltro che mi serviva erano circa 15 minuti a piedi... avrò fatto quella strada 4-5 volte al giorno]
GAMBE:
rst 2'
_Squat:
10x30kg riscaldamento...
10x50kg
6x70kg
4x80kg
4x90kg
2x100kg! ***** ...la terza c'era quasi... non ero convinto.. un pò di stanchezza... e un pò di deconcentrazione... pace...[farne 4 questa sera non ci sarei riuscito cmq va bene lo stesso...]
_Romanian DeadLift: [fino a: schiena parallela al pavimento]
8x70kg!!
8x80kg!!
8x90kg!!!! ottimo... potenti!
_Affondi manubri:
8x30+30kg!![8 rip gamba dx + 8 rip gamba sx]!
8x26+26kg!!
8x26+26kg!!
gli affondi distruggono tutto partendo dal fiato e dalla presa...
_Leg Extension SS Lec Curl:
3x8+8 [+2kg]
_Calf in piedi: rst 30' [piede singolo con manubrio con un rialzo]
5 set da 8 reps... con manubri fino a 12kg...
dalla prossima scheda il calf in piedi lo farò cosi... set da 6-8 reps... un piede alla volta...lento e controllato con un manubrio in mano...
mentre il calf seduto lo terrò ad alte reps!
CIAOOOOOOOOO

]]

Segnalibri