ciao raga da lunedi iniziero' a prendere la kre della efx .2 caps prima e 1 dopo l'allenamento...che effetti collaterali si possono avere?sicuro non faccia male?
mi serve per la scheda nuova che sara' per la forza e massa
ciao raga da lunedi iniziero' a prendere la kre della efx .2 caps prima e 1 dopo l'allenamento...che effetti collaterali si possono avere?sicuro non faccia male?
mi serve per la scheda nuova che sara' per la forza e massa
si ke fa male, oggi sul giornale 2 persone morte per overdose di kre-alkaline..ahahah stai tranquillo che sopravviverai![]()
di certo non parlavo della morteihihih,,,
La kre alkalyn può fare poco o molto.La maggior parte del risultato dipende dall'aspettativa positiva (effetto placebo).Non sottovalutarlo.
meglio la mono..x quello che costa la kre e i risultati che hai grazie a essa...
we la sto usando da 3 giorni e sento meno fatica sui carichi meno affaticamento e acido lattico, ho aumentato i carichi di molto la mie ripetizioni sono 4-4-3-3-3-2 poi la seconda settimana da 5-3-3-2-2 e la terza settimana 5-4 scheda forza e massa riposo 4-8 minuti a serie ..1 esercizio a muscolo ...3 esercizi totali al giorno...addominali solo il venerdi...vd 3 volte a settimana in palestra tempo max 1ora e mezza tutte le ripetizioni devono essere eseguite con il 90% del massimale, nella seconda settimana si aggiunge un chilo ad ogni esercizio, nell’ultima si toglie il 20% del massimale.
Ultima modifica di BB3; 15-02-2008 alle 04:24 PM
la kre della efx e ottima...per i strong man di gtx non so cosa faccia effetto![]()
forse con un barattolo intero!!![]()
E dove sono aumentate MOLTO le reps??? Boh.... Tra prima e seconda settimana non cambia nulla, probabilmente la seconda hai spinto di più nella prima serie e infatti nelle altre ne fai meno.
Nella terza settimana hai aggiunto una reps alla seconda serie e poi non si capisce....
Io non uso niente e riesco ad aumentare di più solo mangiando. Dovete smettere di pensare che due pilloline vi cambino qualcosa...
la scheda e gia prefissata cosi' non sono i miei mgilioramenti...
la prima settimana 4-4-3-3-3-2 poi la seconda settimana da 5-3-3-2-2 e la terza settimana 5-4
Segnalibri