ma figurati....sembra pazzia ma io ad alcuni di questo forum sono affezionato e voglio bene...dai CAP non ti arrabbiareeeeee......
...certo quando leggo che Shawn vorrebbe diventare donna e Siffredi addirittura dare una botta alla nonna....
![]()
![]()
ma figurati....sembra pazzia ma io ad alcuni di questo forum sono affezionato e voglio bene...dai CAP non ti arrabbiareeeeee......
...certo quando leggo che Shawn vorrebbe diventare donna e Siffredi addirittura dare una botta alla nonna....
![]()
![]()
Intanto grazie per la risposta.Originally posted by 4ca
gl'esercizi nn sono stati scelti nel modo piu logico cosi anche le ripetizioni soprtutto nella fase di pompaggio e forza...............poi la definizione pompaggio massa nn la capisco, come nn capisco il curl con manubri a 45.............per le spalle cos'e spinte verticali e poi lento avanti? per logica il lento avanti andrebbe per primo o al limite dopo un esercizio di riscaldamento..............poi ho bnotato che sopratutto per le gambe gl;'esercizi tra forza pompaggio o intensita nn cambiano e nemmeno le ripetizioni e le serie hanno un adattamento consistente.................diciamo cyhe in generale il discorso sembri averlo capito ma l'applicazione e pessima, se da li tieni conto che poi la cosa varia sempre (per tutti) anche durante l'applicazione, be direi che siamo sulla strada ma piuttosto grezzi
Ho sbagliato volevo scrivere solo POMPAGGIO, per le spinte verticali intendevo PRESS MANUBRI SPALLE comunque la scheda l'ho ripresa da qui http://scheda fase 2 tu hai commentato che ti piaceva....
Cosa potrei cambiare per migliorare l'applicazione??
be confronto a altre certo solo che chairamente da semplificare per poi costruire.....sinceramente due tipi di distensioni nn le metterei sopratutto con attrezzi liberiOriginally posted by Raptor6
Intanto grazie per la risposta.
Ho sbagliato volevo scrivere solo POMPAGGIO, per le spinte verticali intendevo PRESS MANUBRI SPALLE comunque la scheda l'ho ripresa da qui http://scheda fase 2 tu hai commentato che ti piaceva....
Cosa potrei cambiare per migliorare l'applicazione??
avevo scritto di sostituire eventiualmente le dist con man con dist frontali
Segnalibri