por los pueblos que dejaron de ser libres,
por que la revolución es grande,
por el insurgente, que combate al marine,
por García Lorca, por Miguel Hernández,
por la belleza del fracaso,
por el oprimido, por el que esta preso,
por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
abajo el régimen, hay que tomar el congreso.
ovviamente parlando di qualla parte delle proteine che vengono tilizzate a scopo energetico (quindi escludendo quelle che vengono utilizzate a scopo plastico)
por los pueblos que dejaron de ser libres,
por que la revolución es grande,
por el insurgente, que combate al marine,
por García Lorca, por Miguel Hernández,
por la belleza del fracaso,
por el oprimido, por el que esta preso,
por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
abajo el régimen, hay que tomar el congreso.
Metabolic ma tu gareggi?
si ho fatto tre gare natural....allora in unA mi sono tirato con la classica riso e pollo e sono arrivato terzo su dodici....in un altra mi sono tirato con una specie di low carb a prot 2 per kilo....anche qui terzo posto...infine in un altra mi sono tirato con prot a 3 per kilo.....carbo a giorni alterni....solo after work out....e poi settimana della gara prot 3 per kilo e grassi tutti mono e poli 0,8 per kilo di lbm....prima della ricarica ho scaricato i fat....gara sabato....mercoledi al 75% di fat giove 50% venerdi solo omega 3 25% sabato ricarica.....e addirittura non ho manipolato nemmeno sodio potassio...ho semplicemente staccato l'acqua ho usato la settimana della gara solo pollo nemmeno albumi che hanno sodio...certo magnavo 1 kilo di pollo al giorno pero' ...solo quello piu' olio di oliva a secondo delle esigenze....pero' credimi troppo striato e asciutto e pieno ...addirittura non ci sarebbe stato nemmeno bisogno della ricarica...infatti con la ricarica mi sono uscite solo le vene... ma alivello di volumi nniente di piu' ....li sono arrivato primo.....quello che doveva arrivare prima si vedeva che era bombato e' risultato positivo al test...
in definitiva: nessuno studio che dimostri effettivamente che 3gr/die o più di pro per kg di peso corporeo creino danni, che oltre una certa quantità (indefinita, perchè tale è) il surplus proteico viene convertito in zucchero (gluconeogenesi) dal fegato (che ,pare,lavori più del dovuto) e nessuna certezza di fonti affermate che attesti che una dieta low carb iperproteica per 2/3 mesi (io l'ho fatta per più di dieci...)crei effettivamente danni in soggetti sani...
Ciao Paolo!!!Che devo postare in pdf? non ho capito...
Paolo alcuni gg mangio 1 kg di carne/pesce in soli 3 pasti e io sono piccolino...
Fenix la review che ho postato dice che la quantità sicura è di 2-2.5 gr/kg, se vai a 3 sei già nell'ambito della "non sicurezza".
Ma poi ragazzi perchè fissarsi sugli studi? Non faranno mai studi a 4 gr/kg di pro e questo non significa che non facciano male...
Inoltre io non vorrei sottovalutare l'esperienza di Mau che è stato agonista per tantissimianni... ho letto spesso che consiglia 2 gr/kg di pro nobili e basta. Ah... in pm mi diceva che Pier Venturato (per altro non natural) assumeva 200 gr di pro al giorno e pesava probabilmente attorno ai 100 kg.
Inoltre un'alta assunzione di pro aumenta l'esecrezione di testosterone (e ho un 2 studi se non sbaglio, per altro si trovano in rete). E considerate che il testo è l'ormone più importante per quanto concerne la costruzione muscolare.
Segnalibri