grande zione![]()
grande zione![]()
Ah ah ah, un mega ringraziamento a Paolo per il post.
In effetti, non sapevo se riuscivo a collegarmi, oggi.
Bon dias.
Todo biem ?
Piccolissimi appunti di viaggio.
Parto lunedì mattina: aereo TAP (Compagnia di bandiera portoghese) ad ora drammatica. Alle 4,30 di mattina sono a Fiumicino insieme ad altri zombie. Prendo l'aereo per Lisbona, dopo due ore e mezza, scalo e riprendo l'aereo per Rio.
Ho già fatto intercontinentali, ma è sempre un cosa terrificante continuare a vedere le info di volo nelle ultime due ore. Prima mangi, dormi, ti metti le dita nel naso. Ma le ultime due ore sono veramente devastanti.
Arrivo a Rio e mi accoglie un caldo soffocante. Sono passato dai 6 gradi di Roma ai 32 di Rio...
Lavoro coi colleghi Brasiliani e con i Cliente (TIM Brasil). Rapporti ottimi, distesi e cordiali. Con loro parlo inglese, il problema è con tutti gli altri ! Taxisti, ristoratori, gente per la strada non spiccica una parola d'inglese. E allora, viaggio coi biglietti delle destinazioni, da far vedere o chiedere. Io, poi, il portoghese non so manco fischiare, quindi è un bel problema.
Normalmente arrivo in albergo alle 6 o alle 7 di sera (ora locale: Rio è tre ore indietro). Mi cambio e vado nella palestra. Ovviamente nessun bilancere o manubrio. Solo macchine. Ma sapete che c'è ? Chissenefrega ! Doccia e poi a mangiare, stando attenti a non farsi rapinare (sì, avete letto bene...).
E allora mi è venuta l'idea del SMS a Paolo. Ma non volevo farlo schiumare d'invidia. Diciamo che era per avere un rapporto, seppur elettronico, con un amico.
Non ho molto tempo per leggere o scrivere. Questa settimana è così. La prossima, quando ritorno, sarò nuovamente attivo.
Un abbraccio a tutti dal vostro affezionato zio tattoos
Ultima modifica di tattoos; 14-02-2008 alle 01:54 PM
...non so se riconoscete il luogo...![]()
loffio![]()
ahahahah grande zio tattoos!tra me e te ci sono piu' di 40 gradi di differenza hahahahah
la notte anche piu' di 50![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Buone Vacanze Zione !!!!![]()
![]()
![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Beh, son trasferte soffertissime eh
O preferivi qualcosa di fouri porta, più vicino, tipo che so...medio-oriente?
Dai, va là che viaggiare per lavoro a volte non è poi così male!
E' popio er caso de dì: buon work out (da tradurre in maccheronico...)
Buona permanenza, buon lavoro e dopo quello... Buon divertimento!![]()
Grande zio!
Ma sei un boss? Ti mandano ovunqueVisto che sono single, al posto tuo, mi sarei consumato il ca**o con le ragazze locali
![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri