ragazzi....aiuto non mi muovo,penso che il 70 % delle mie preziose fibre siano distrutte,logorate anzi devastate mi sa che oggi tocca prendermi un'aspirina....ma resistero' alla tentazione![]()
ragazzi....aiuto non mi muovo,penso che il 70 % delle mie preziose fibre siano distrutte,logorate anzi devastate mi sa che oggi tocca prendermi un'aspirina....ma resistero' alla tentazione![]()
da ora in poi mi alleno ogni 5-6 giorni in maniera da recuperare al 100% e poi risterminare ogni fibra muscolare che riesco a "beccare"!!!
facendo sovraccarico di proteine o aminoacidi per 3 giorni andando via via a diminuirne la quantita? tornando il giorno pre wo a livelli normalli come scritto nel post wo 1° pagina!
bisogna sperimentare!!!!
apriro un post nuovo su questo!!!
ALIMENTAZIONE:
colazione: succo di frutta,6g aminoacidi,panino con miele,3noci e 4 mandorle
spuntino: succo di frutta,panino con bresaola o prosciutto cotto
pranzo: 50g pane,300g pollo,insalata mista o patate lesse 3g olio di pesce
spuntino: sendwich multi strato con bresaola ,insalata,1.5g di kre-alkalyn
pre wo: succo di frutta,3g kre-alkalyn,4g akg (l-arginina),6g amino
post wo: 1.5g kre-alkalyn,30g whey
cena: 200g riso,100g carne o pollo,insalata
pre-nanna: 30g di whey,4g akg,6 amino
Ultima modifica di MYO; 16-02-2008 alle 11:54 AM
Sto' provando l'allenamento a supercompensazione alla mia maniera e tutto sta' nel demolirmi nel vero senso della parola,aggredendo tutti i muscoli con allenamenti intensi e distruttivi,i 4 giorni successivi al wo i muscoli faranno male,indolenziti dal lavoro che e' stato fatto(oggi ancora soffro del wo fatto il 12/02) così che il corpo si riassetti al 100% per poi distruggerlo ancora e ancora....diciamo che e' un esperimento fatto sul mio tipo di corpo e metabolismo.....ricorda che ti puoi far dare 1000 consigli di validita' certificata ma ogni persona conosce se stesso meglio di chiunque altro!![]()
Pre wo: 300ml di succo 6g amino,3g arginina,3g kre-alkalyn,
Risc.10 min.su tutto
Squat:10rip.-40kg,8rip.-50,6-7rip.x2-60kg,3rip.-70kg
Pressa:3x6-120kg
legcurl:3x8-30kg
panca piana:10rip.-20kg,8rip.-30kg,8rip.-kg40,6rip.x2-50kg,5rip.-60kg
panca inclinata con manubri:8x4-18kg
croci ai cavi:4x7-30+30kg
lateral m.:4x8-50kg,dietro la testa
rematori al cavo:4x7-kg 70
lento dietro:4x6-kg.35
alzate laterali:4x10-kg.10+10
curl con bilan.:4x6-kg 40
curl con man.:4x7a braccio-18+18kg.
curl ai cavi alti:4x6-20kg+20kg
tricipiti al cavo^:5x6-55kg
polpacci e addominali a sfinimento
post wo:30g whey+1,5g kre-alkalyn
Oggi sono molto soddisfatto!
risc.10 min.
squat:5x7-8
pressa:3x6 pesantissima "ho urlato come un dannato"
leg curl:3x8
panca piana:5x8-7-6-6-6
croci ai cavi:4x7
stacchi da terra sumo:6-90kg/4-100kg/2-110kg/1-120kg
azz...son duri è la prima volta e l'esecuzione buona!
rematori ai cavi:4x7
lat machine:4x6
alzate laterali/curl con man./curl al cavo/tricipiti al cavo:3x6-7
solo con braccio sx per conpensare 1cm di differenza
Ben fatta!
Allenati duro ed i risultati non tarderanno ad arrivare. Ricordati, esercizi base fino alla morte: panca, squat, stacchi, rematori e varianti.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri