Risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Lino'S Starting Strength: diario di LinoS

Visualizzazione Elencata

Predefinito

LINO'S STARTING STRENGTH
    13 FEBBRAIO 2008, ORE 18:44

riscaldamento: corda 4 minuti
    (nota: quando scrivo "ok" dopo un esercizio significa che ho completato tutte le serie con le ripetizioni prestabilite).

SQUAT 71KG,OK, ma c'è il solito problema nella fase concentrica del movimento, specialmente nelle ultime reps: avviene il cosidetto (in inglese) "good morning out the bottom of the squat" ovvero salire troppo presto col bacino e ritrovarsi a fare un incrocio fra squat nella parte iniziale e good morning nella fase finale della risalita. Credo che sia solo cheating, cioé salgo troppo veloce, "baro" per portare il movimento alla fine. Mi concentrerò su una salita perfetta, senza fretta.
    PRESS 41KG. OK. Posso alzare anche qualche kg in più ma cerco di mettere sempre i due terzi del peso utilizzato nella stessa settimana per la panca, per una progressione il più lineare possibile.
    PENDLAY ROWS 59KG. Ok.
    DIPS +10KG X 8-6. Ok.
    PLANK (come il primo all.) OK.

FINE ALL. ORE 19:45

E' tutto gente. Sono graditi consigli sul problemino nello squat, pareri sulla progressione che vorrei seguire nel lento o commenti utili.
    BuonaNotte!
    Ultima modifica di LinoS; 14-02-2008 alle 01:12 AM

Discussioni Simili

1. Summer ending Fitness starting
    Di Baso95 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-08-2018, 11:21 PM
  2. starting strenght?
    Di SeNsHi nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 24-07-2010, 11:44 PM
  3. Domanda: Semi di Lino
    Di Vanessa nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 13-10-2005, 03:59 PM
  4. olio di lino
    Di sghi73 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 27-12-2004, 02:54 PM
  5. farina di semi di lino
    Di Ct-7b nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 27-07-2004, 10:07 PM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home