Non credo assolutamente a talune affermazioni. Quì in ballo non c'è solo doping ( poi manco fose il primo a doparsi ), dalla sua ( infatti ) ha un'ottima genetica che lo ha " aiutato " in questa sua immensa espansione e massificazione. Ogni culturista si dopa, il tuo preferito ad esempio pensi sia " Only Original " ? Infatti parlo di Brewer in quanto penso sia il " Coleman Bianco ", insomma il suo erede, con sè potrebbe portare ( quindi ) innumerevoli vittorie e potrebbe ( addirittura ) superare Record: Mr. Olympia e altre gare Professionistiche . Come dice Kick e Boromir ( dei geni) basta dire baggianate
.
Trey prima di entrare nel mondo del BB era un'ottimo giocatore di Football Americano, e dimostrò fin da subito un'ottima forza ( propensione ) per i pesi, (quali squat, panca e stacco: Esercizi terribili del powerlifting ) ed era ancora " solo " un ragazzino, a diciotto ( 18 ) anni pesava 135/140 Kg di muscoli ! Prima pesava 85 / 90 Kg ( Cliccami ), quindi questa è un'ulteriore motivazione della sua splendida e " fertile " genetica ( soprattutto per le gambe ). Ricordi l'ultima foto in questo Thread off - Season ? 70 Kg di manubri con ben 35 ripetizioni !!!
Quindi anche da quì capiamo che ha un'ottima caparbietà e motrivazione !
Quest'anno porta avanti un programma ( di allenamento ) HardCore ( Altisima intensità ) .
Quindi le motivazioni per un prossimo campione ci sono tutte :O .
Sul discorso che poteva raggiungere buoni livelli senza bombarsi è pressochè assurda come affermazione. Nel BB un campione si può ottenere con una ottima genetica, dieta iperproteica, allenamento ( ad alta intensità ), assunzione di integratori, doping e il tempo libero. Se si hanno questi prerequistiti il BB non è più un semplice Hobby ma un vero e proprio lavoro .
Se possiamo non tiriamo in ballo la morte dovuta al doping, visto che come motivazione per i culturisti dovrebbe essere onnipresente, proprio come l'aria.
Allora:
Pensi che i tuoi bodybuilder preferiti sono 100% natural?
Inoltre: vedendo il tuo avatar noto Lee Labrada, poi nella tua vecchia firma avevi anche un video su YouTube di Kevin Levrone, credi che loro non facciano mai uso di determinate sostanze quali doping per poter arriavare a determinati livelli ? Potessimo vedere per ogni siringata fatta sul corpo un foro di un proiettile, a quest'ora essi non sarebbero altro che colabrodi.
Discorso che vale sia per i PRO ma anche per i Nazionali e categorie inferiori come "Altezza e peso" ( Secchi ma Dopati ).
Concordo( Quello da te espresso è " solo " un esempio che conferma la regola ) .
Grande Boromir! !
Per certi standard è più che ovvio assumere doping .
No, aspè.
Conosco un discreto quantitativo numero di persone che fa uso di certe sostanze, alcuni di loro, nonostante ne facciano ( costante ) uso da ben dieci ( 10 ) anni... Non hanno ottenuto risultati soddisfacenti, non crescendo...
Gran parte, quindi dipende dalla genetica.
Se ad esempio uno di genetica è appunto debole, ha enormi difficoltà nel crescere, pur portando avanti diete ed allenamenti assai duri. Altro esempio che porto: Un amico mio che solleva ben 150 Kg di panca; esteriornmente sembra ( non dico mingherlino ) ma non di creto capace di tale performance .
Così ad esempio ci sono soggetti che pur mangiando poco sono in sovrappeso, mentre altri mangiando anche l'inferno sono assai magri .
Questa genetica è strana, he, anche quì entra in gioco la fortuna o la controparte, ossia la sfortuna .
Cosa assolutamente impossibile, magari fose così, facile da dire ma non tanto da farlo .
Il doping si che è di aiuto, ma di certo non è Cristo in terra che fa miracoli ( Bisogna farsi il culo con anni e anni di allenamento, diete rigide e fare precise bombe e non alla *****) .
Facile sentire i " soliti " luoghi comuni... Dove uno è muscoloso e potente solo grazie al Doping, sono stereotipi futili, come credere che l'Italia è solo Pizza mafia e mandolino, oppure che i Cartoni Animati siano solo per bambini, quando invece possono anche portare, con loro una modica carica di violenza e XXX .
Quindi occhio e pensare ...
Leggiti i commenti scritti giusttappunto poco sopra :-) .
Trey è arrivato a questo livello e di popolarità non solo grazie al doping, in quanto prima di lui ce ne sarebbero stati un'infinità, e lui sarebbe rimasto " uno dei tanti ", quindi occhio a ciò che si afferma ( In ogni settore c'è il " mostro " da Valentino Rossi per le corse in moto a Schumacher nelle corse automobilistiche )...
Beh il rischio e il vizio fanno la sua parte, guarda quelli che fumano e bevono oppure chi si lancia in moto sulla statale 22 per vicnere gare clandestine o pratica sport estremi...
La vita è piena di " Se " e di " Ma ".




) basta dire baggianate
.
.
( Quello da te espresso è " solo " un esempio che conferma la regola ) .
, anche quì entra in gioco la fortuna o la controparte, ossia la sfortuna .
Rispondi Citando
Segnalibri