Beh le parallele solitamente si fanno per i tricipiti.Ora se tu vuoi farle per il petto dopo aver già calcolato il peso sulla panca...boh...non ne vedo l'utilità ma se ti diverti allora dacci dentro,l'importante è questo!
Ho solo espresso la mia opinione,niente di più.Ci siamo confrontati e finisce qui...non volevo polemizzare,scusa se ti ho infastidito
ma va figurati non ti devi mica scusare. Per lo stacco credo d'avere una tenica schifosa. Cio non toglie che comunque quel minimo di tenica per salvaguardare la schinena, dovrei avercelo. è un esercizio fondamentale, forse quello in cui si può caricare di più, chi ama sollevare unpo' di ghisa sa quanto è divertente. io prima non lo facevo perchè mi diceno: un errore e ti rompi la schiena. Per le parallele (125kg 6 rep) carico globalmente più che nella panca (112 kg 2 rep) quindi se non fossero coinvolti più gruppi muscolari e non principalmente il tricipite non li solleverei. Poi sono d'accordo che è uno dei pochi esercizi che estende il tricipite.
è bello confrontarsi continua pure a scrivere è un piacere![]()
fare il massimale di squat col bilancere sulle parallele, tre persone inesperte come assistanza, due di lato uno dietro, è pura pazzia ?
sta attento...anche se eviterei se quelli che hai in parte sono veramente inesperti.
Segnalibri