Ok allora proverò 3 prese diverse (1-1-1) variando ogni serie provando 2 più strette e una più larga.
Ok allora proverò 3 prese diverse (1-1-1) variando ogni serie provando 2 più strette e una più larga.
Ultima modifica di Nemintek; 13-02-2008 alle 05:10 PM
Infatti non me lo sono inventato di sana pianta l'ho letto da qualche parte ma non ricordo dove![]()
Oggi buon allenamento e finalmente ho scoperto il SP in panca (voi direte coglion.e ci sei arrivato solo ora?! e io vi dico di sì).
Panca
1x5 @50kg
1x5 @70kg
1x3 @100kg
1x1 @110kg
1x1 @115kg
1x1 @120kg
1x1 @125kg, liscia
1x1 @130kg, faticosissima praticamente da metà rom in su c'è il sp quindi la board che ho inserito nel prossimo meso mi aiuterà parecchio
Box Squat 39cm
1x5 @70kg
1x5 @100kg
5x5 @130kg
Stacco
4x6 @90kg
Jumpset:
Spinte manubrio un braccio
5x6 @28kg
Trazioni supine
5x6 @bw+10kg
side bend 3x15 @30kg
Bene è andato tutto bello liscio, nella panca non mi faccio tante seghe mentali anche se non miglioro credo che le modifiche apportate nel prossimo mese porteranno buoni frutti!
non preoccuparti yuri, il cavallo vincente si vede alla lunga distanza.
oltretutto, come sai, questi nn sono veri massimali, visto che sei sotto stress a causa del volume\intensità d'allenamento.
complimenti però nem eh......spanchi sempre bene porcamiseria
ora che conosci il tuo sp lo fotterai con una board, come dice somo sicuramente ci vorrà tempo ma quella panca sarà destinata a salire.
mia previsione ? 140 chili in 3-4 mesetti......ci vorrà perchè insomma...è già un carico importante insomma eh...e lo sai che più si va su e più cambian le cose eheh....
auguri!![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Cosa vuol dire SP Yuri??
Hai perfettamente ragione somo, infatti punto mercoledì prossimo a farlo in maniera più decente, non punto a mettere altri kg in più sul bilanciere. Però son sicuro che tra qualche mese 135kg li raggiungo, 140kg heero forse no ma vedremo tempo al tempo!
Ah e poi ci sarà da vedere quanto comincierò ad allenarmi con l'attrezzatura nuova, allora lì saprò realmente i miei veri massimali perchè le pizze con cui m'alleno ora son sicuro che non siano il massimo della precisione..vabbè che sono panatta ma sono di 15 anni fa...
Ma come noooo...certo i 140 sono stra-vicini...!!!
P.S. Non ho capito come mai Claudio ha detto che con l'allenamento "nuovo style Pling" mi brucerei?? Se puoi Nem ci puoi dare un'occhio...
Scusa l'OT...
Matte
Segnalibri