Ciao Metal!
Anche mia moglie ha sofferto di quel tipo di vertigini lì. Si chiama cupololitiasi, e da che mi ricordo è la presenza di piccole cristallizzazioni del liquido presente nel labirinto che, staccandosi per qualche evento "traumatico" (nel caso di mia moglie si trattò di un colpo di frusta, in macchina, non nei nostri giochini sadomaso), va a toccare i sensori del labirinto causando questa situazione.
Provato anche la tecnica della tua dottoressa. E' peggio. La cosa si risolve da sola o con delle manovre appropriate che deve fare una persona esperta, non il singolo altrimenti poi si fanno dei bei casini.
Per il resto, con il nome del problema puoi farti una ricerca. "Sabbiolina" è un po' improprio ah ah ah
Un consiglio: non rompere tanto i coglio.ni a tua moglie nel periodo post-parto e fasi iniziali della gravidanza, perchè le donne in questa fase hanno la capacità di farti sentire più merd.a del solito. Fai, come tutti abbiamo fatto, il bravo cameriere, esegui gli ordini anche contraddittori, dille che non è grassa, che è bellissima
![]()

), va a toccare i sensori del labirinto causando questa situazione.

Segnalibri