Ti capisco,e pensa a me co sta spalla che oggi mi dava problemi anche per tenere il bil durante lo squat
Ti capisco,e pensa a me co sta spalla che oggi mi dava problemi anche per tenere il bil durante lo squat
Un bel po di Stretching per migliorare l'elasticità...ho fatto anche un esercizio che migliora l'esecuzione dello squat...che mi segnalò Enrico ieri in pvt!!
Buono...mi sento in forma...
Domani sempre leggero...e venerdì...allenamento bello tosto...
che esercizio e'?
io faccio sempre degli esercizi per sciogliermi il fondoschiena e le gambe.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Ti devi nella posizione concentrica in cui fai squat....allungare al massimo gli adduttori e simulare il movimento....cercando di spingere sempre le ginocchia in fuori...
Nella pagina che avevo letto spiegava che i muscoli interessati nello squat style PL si contraggono tutti al massimo nella fase concentrica...(i femorali sono come delle molle) che poi dopo essersi caricati spingono in alto con tutta la loro forza...
Sentivo allungare molto adduttori, femorali e glutei![]()
la schiena come la posizioni e quanto rimani in fondo?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Fai il piano inclinato...rimani per 30'' e con i gomiti allarghi le ginocchia...![]()
Panca piana 3x3/5/5@120g/115kg/110kg rec. 2' (variando la larghezza della presa)
Board Press (7,5 cm) con fermo 3x6/5/5@115kg rec. 1,30"
Floor Press 3x5/@95kg rec 1.30''
Lento Avanti 3x3/5/7@72.5kg/70kg/70kg rec. 2'
Alzate laterali 2x10@14kg rec. 1,30"
Panca stretta 2x6@95kg/100kg rec. 2'
Panca stretta con board di 7.5cm 1x5@105kg rec 2' + 5x3@90kg rec 30'' (concentrica veloce)
Squat 3 serie di riscaldamento
Squat 3x1/3/5@165kg/140kg/135kg rec. 2'
Zercher Squat 2x5@115kg rec.1,30"
Box Squat al MP con fermo 2x6@122kg rec.1'30''
Mamma mia stra-cotto!!!![]()
Segnalibri