Per non essere in forma gran bel WO e ottimi carichi.
Per non essere in forma gran bel WO e ottimi carichi.
@Robè...in forma sarei in forma...però hai visto quando succede qualcosa che non ti fa allenare come vuoi ti prende sempre un po male...
Comunque guardo avanti...fra poco scheda PL...![]()
Ti capisco,e pensa a me co sta spalla che oggi mi dava problemi anche per tenere il bil durante lo squat
Un bel po di Stretching per migliorare l'elasticità...ho fatto anche un esercizio che migliora l'esecuzione dello squat...che mi segnalò Enrico ieri in pvt!!
Buono...mi sento in forma...
Domani sempre leggero...e venerdì...allenamento bello tosto...
che esercizio e'?
io faccio sempre degli esercizi per sciogliermi il fondoschiena e le gambe.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Ti devi nella posizione concentrica in cui fai squat....allungare al massimo gli adduttori e simulare il movimento....cercando di spingere sempre le ginocchia in fuori...
Nella pagina che avevo letto spiegava che i muscoli interessati nello squat style PL si contraggono tutti al massimo nella fase concentrica...(i femorali sono come delle molle) che poi dopo essersi caricati spingono in alto con tutta la loro forza...
Sentivo allungare molto adduttori, femorali e glutei![]()
la schiena come la posizioni e quanto rimani in fondo?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri