Ciao Roberta, scusa un attimo, ma se eri ipertonica con gli addominali a cubi non puoi seguire la dieta che facevi a quel tempo??![]()
Ciao Roberta, scusa un attimo, ma se eri ipertonica con gli addominali a cubi non puoi seguire la dieta che facevi a quel tempo??![]()
No perché il mio stile di vita era COMPLETAMENTE diverso... e soprattutto mangiavo a casa...
E avevo un istruttore-amico (che ora non c'è più) che mi seguiva passo a passo...![]()
Beh ,sul fatto di mangiare a casa non c'entra molto, pure io sono spesso fuori per pranzo, ma mi preparo il riso la sera prima in contenitori di plastica..
per i consigli che cerchi, i carbo vanno senza dubbio assunti anche in definizione, non so cosa intendi tu per "piuttosto elevato"...ne assumerei una buona porzione a colazione (cereali, fette biscottate integrali,banana,miele) e a pranzo ,magari con le patate però...
Beh molto generica come domanda, bisogna vedere quanto pesavi quando eri in forma e il regime calorico che adottavi.
Potresti provare a cominciare ad allenarti in normocalorica poi piano piano ogni settimana riduci le kcal dai carbo![]()
Parti con il dirci prima cosa mangiavi...
COLAZIONE - latte scremato e cereali (40 g)
SPUNTINO - magretti o gallette riso o succo di frutta o yogurt 0,1
PRANZO - panino integrale (70 g) con bresaola (70 g) o tacchino (70 g) o fiocchi di latte (200 g) o tonno al naturale (100 g) o grana (40 g) e un frutto
SPUNTINO - latte scremato
CENA - carne bianca (150 g) o pesce magro (200 g) con insalata (con un cucchiaio di olio) e piccolo panino integrale (50 g) un frutto
PRE-NANNA - latte scremato
:
Questa è la dieta che usavi prima? Perchè non mi pare che sia irrealizzabile anche se lavori.
Cmq se proprio non puoi, fai solo 3 pasti un pò più abbondanti spostando gli spuntini a pranzo e cena. Io mi sto trovando benissimo con questo approccio.
Segnalibri