ciao zac sei messo bene, ancor di piu' per la tua eta'. qui ce ne sono diversi oltre i 40, tattoos fifty etc etc...
potresti postare altre foto magari facendoci vedere anche le gambe e la schiena?
complimenti di nuovo
ciao zac sei messo bene, ancor di piu' per la tua eta'. qui ce ne sono diversi oltre i 40, tattoos fifty etc etc...
potresti postare altre foto magari facendoci vedere anche le gambe e la schiena?
complimenti di nuovo
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
beh che dire, fisico bello e proporzionato, sembri anche molto piu' giovane, complimenti.
ma sei sicuro che le foto non sono un po' datate?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
se hai bisogno di togliere grasso dall'addome tu, io non dovrei uscire di casa![]()
io non capisco perchè ti lamenti hai un bel fisico metti altre foto cosi capiamo i tuoi difetti
Le foto hanno 3 mesi, sembro piu' giovane perche' non si distiguono i capelli bianchi e un po' di rughette.......ma ti assicuro che ci sono, fisicamente sono integro come un ventenne il segreto credo siano i 120 mila km percorsi tra mtb e bdc e le scalate sulle cime del Terminillo.
Sono il cugino di Francesco Faraglia ex Mr due torri, e vice campione del mondo, anche lui prima delle gare si definiva con la mtb.
cIAO.
non posso far altro che rinnovare i complimenti, spero di arrivare anch'io a 40 anni cosi'![]()
Nessuno pero mi ha risposto se esiste una crema valida bruciagrassi che funziona per eliminare un po' di adipe proprio sopra il pisello....ne usa una un mio amico in palestra che quando se la mette sulla pancia dopo essersi allenato diventa tutto rosso.....pero' a me sembra che abbia degli effetti nulli
Inoltre volevo fare i complimenti al sito, e' molto divertente.....ci sono poi dei tipi che postano le foto che non se possono vede'!pero' sono simpaticissimi
![]()
Ultima modifica di zak; 13-02-2008 alle 06:42 PM
Creme come la Iodex e co hanno effetti davvero trascurabili.
No Pain,No Gain
esatto, soldi buttati via.
Prova la Iodase è la migliore che si trova in giro...
Secondo me non sono proprio soldi buttati...un po fanno...
Io le ho provate diverse...la iodase è la migliore!!!
Naturalmente..non fanno miracoli!!!
Ah dimenticavo Bel fisico...
Segnalibri