Perchè piangi? Non piangere: vai in palestra, dacci dentro e cerca di divertirti facendolo. Otterrai cmq MOLTO!
Perchè piangi? Non piangere: vai in palestra, dacci dentro e cerca di divertirti facendolo. Otterrai cmq MOLTO!
pesi per 5 anni, ero diventata una roccia, ma il mio incubo non è mai andato via! era sempre lì!! ecco perchè mi sono arresa ed ho smesso, anche perchè mi hanno detto che l'acido lattico (che producevo in grosse quantità) peggiorava la situazione! allora ho abbandonato tutto e mi sono data all'allenamento leggero a casa....ma ancora senza risultati.
Proprio per questo devi stare su basse reps con lunghe pause: devi evitare l'acido lattico come la peste. Un'ulteriore buona idea in questo senso può essere anche quella di allenarsi in circuito (sempre 2-5 reps e lunghe pause) alternando parti del corpo lontane tra loro. Tipo: panca - 1 serie, squat - 1 serie, lat machine - 1 serie, leg curl - 1 serie... e così via. Fare tutto il corpo e ripetere daccapo.
Se dai un'occhiata qui sopra, nel post in rilievo sulla ritenzione idrica, trovi tanti buoni consigli per la cellulite nelle donne...
Non vorrei scoraggiarti, si possono sempre ottenere buoni risultati, ma purtroppo a volte per le donne la cellulite dipende anche dall'assetto ormonale e può essere molto difficile eliminarla completamente...
Io personalmente sono migliorata tanto con squat e stacchi a basse rep, ma partivo da una situazione disastrosa e non si poteva altro che migliorare.
Buona fortuna![]()
Non l'avevo ancora visto il tread in rilievo: grazie ranagrassa.
considerando però che non posso andare in palestra e che mi alleno a casa (e quindi non dispongo di attrezzi), quali esercizi posso fare avendo il tapis roulant la cyclette e dei pesetti?
beh, le premesse sono scarsette..
hem...non posso farci nulla, in palestra non ci posso andare!
Posso allenarmi a casa con degli esercizi a corpo libero?![]()
Segnalibri