Originally posted by tirato
Per la gioia di qualcuno che mi ha dato dell'ignorante, nella mia non lunghissima vita sono stato giudice di gara e qualche cosa conosco circa i parametri di giudizio. Alle gare ne ho visto di cotte e di crude. Soprattuto ho conosciuto molti professorini e primi della classe, e a quanto vedo non mancano nemmano qua. A proposito di Lee Haney. Se qualche annetto fa avesse avuto a disposizione gli steroidi che la ricerca scientifica odierna a messo a diposizione dei professionisti, come sarebbe stato il suo fisico che qualcuno ha tanto criticato? Il paragone con Lee Priest dimostra quanto tu ne possa capire di bb caro 4Ca. E' un paragone che suona peggio di una bestemmia.
Inoltre non riesco proprio a capacitarmi circa la tua difesa di Lee Priest. Si è presentato alla gara piu' importante dell'anno in condizioni indecenti.
Tu continua a dare lezioni e a fare l'avvocato difensore. Magari tra poco ti verrà assegnata anche una laurea onoris causa in giurisprudenza.
A proposito riesci a fare anche la difesa della struttura addominale di Coleman dopo aver fatto quella degli orribili polpacci????
questa nn fa altro che intristire tutti, facendoci capire che razza di giudici ci sono in giro........la tua critica su coleman e sopratutto il fatto di scrivere che la differenza tra coleman e Haney sia dovuta solo ai farmaci e di gran lunga piu indecente di come si e presentato in gara Lee Priest.....................in piu nn ho mai scritto di saperne un gran che di b.b. qui, ma ora pero stiamo tranquilli sei arrivato tu e con un paio di post ci hai aperto gl'occhi, strano che tu pero sia seduto in un anlino mentre e da sei anni che giudici internazionali si sono seduti in un posto che a sentir te nn meritano e hanno giudicato uno cosi scarso per ben sei volte il migliore al mondo e quest'anno adirittra migiore di sempre.................decine di giudici internazionali che hanno giudicato mondiali G.P. proffessionistio ecc ecc ecc. e il miglire e piu esperto di tutti e proprio qui su un forum e in un angolo sperduto di (milano??????)
ichiban
*****************************"
Segnalibri