scusa ma il ridicolo lo rasenti tu credendo che la differenza la faccia l'uso o l'abuso di farmaci cosi voresti farmi capire che se tui prendessi le stesse cose con le stesse qualntita di coleman.........diciamo che nn saresti come lui ma un terzo postro all'olimpia nn te lo leva quasi nessuno eheheheheeh .........sogni
Poi per il proibizionismo ha creato queste situazioni, in cui il 99% dei prodotti che girano in Italia sono dei falsi con chissà che cosa dentro.
Quindi non risolvendo assolutamente il problema ma esacerbandolo!
.
e io cosa ho scritto?
E poi basta ipocrisie! Quando si gareggerà TUTTI da VERI natural, sarò il primo a non prendere più nulla.
Cioè MAI....
ma chi ha scritto di gareggiare senza uso di farmaci, ma sai che tu nn capisci assolutametne nulla di cio che scrivo........................ma dove l'hai letto che ho scritto che bisogna gareggiare senza usare faramaci.....................ma allora nn l'hai capito che qui cominciano ancora prima di prendere in mano un bilancere in modo serio.........................a ma forse ho scartato l'idea che sei uno di loro percio scusa ritiro tutto...............ragazzi bisogna farsi una bella cultura sui farmaci poi farsi una bella serie di cicli e poi iniziare ad allen arsi e allora gh e insulina sono indispensabili e solratutto a dosi altissime altrimenti ........... poi ci sono anche gl;esperti che ci danno le dritte
ichiban
*****************************"
Segnalibri