Citazione Originariamente Scritto da IronPaolo Visualizza Messaggio
Ciao Visione! Mi permetto di dirti che questa tua situazione l'ho vissuta decine di volte su di me e l'ho letta e sentita altrettanto.

Semplicemente, il tuo istruttore grosso ha... paura. Paura di te. Non ci crederai, ma è così.

Perchè tu ottieni risultati, sei contento, magari non gli chiedi un caz.zo, e vai avanti. Ci sono persone che sono fatte così: sono come il re leone in un branco, il loro micromondo è tutto chiuso nell'ambito della palestra, che dominano con il loro sapere. Se tu arrivi e ottieni, li metti in discussione.

Se vuoi farlo incazzare, tu devi ringraziarlo, dire che ha ragione, e continuare per la tua strada. A 200 di stacco o prima molti ti chiederanno consigli, e allora vedrai che film...

Ah, il peso non è nè un mezzo nè un fine, è... tutti e due. Non vedo perchè si debba sempre essere estremi.
sapevo che avresti risposto così, basta leggere il tuo blog per capirlo, oltre a leggerlo ,l'avrai scritto centinaia di volte.
Però alla fine fa sempre piacere sentirselo ripetere, soprattutto quando tutte le settimane via in palestra e ti senti l'ultimo uomo sulla faccia della terra, no della palestra.
alla fine sarà la storia a darmi ragione, no ho sbagliato sarà il peso .
Visto che mi hai risposto ne approfitto per dirti una cosa (mi scuso se esco un po' dall'argomento)

Una volta ho visto un film sulla vita di galileo penso fosse gasman l'attore.
c'è una scena girata di notte in cui galileo col cannocchiale cerca di far vedere la luna ad altri scienziati. In risposta nessuno vuole guardarci dentro e chi ci guarda dice di non vedere nulla.
io in palestra cerco di far leggere il tuo blog (perchè lo trovo divertente e interessante) ma in risposta non ne ottengo nulla.
Alla fine tutti continuano a preferire la pappa già pronta (cioè seguono come pecore l'istruttore piuttosto che informarsi)