no, ho scritto una cavolata...
non avevo visto che mi avevate gia' risposto nella pagina prima![]()
Ultima modifica di .:überfranz:.; 07-02-2008 alle 08:51 PM
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
ricapitoliamo il nuovo meso:
lunedi' panca/squat:
6x3 5x2 4x1
spinte su panca piana 3x8
dips per tricipiti 4x5 5x4 6x3
squat
4x5 5x4 6x3
mercoledi spalle+ variante panca
proviamo le push press 4x4 5x4 6x4
spinte laterali 3x8
alzate frontali 3x10-12
panca inclinata 5x5
giovedi' stacco
3x4 4x3 5x2
pin pull con buco inferiore ogni volta 4x3
rematore larghissimo e parallelo al terreno 4x6
lat 2x8
un paio di esercizi per bicipiti.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Non è che così tralasci un po troppo lo squat??
Poi una domanda Uber...
Prima fai stacco e poi pin pull...ma il core dopo aver fatto stacco è già spompato di brutto...
Ti dico la verità...io avevo brutti risultati anche ad un giorno di distanza...
son daccordo, ma come complementare di stacco voglio continuare con i pin pull. mi han dato soddisfazione per ora. se vedo che non ci siamo sono sempre in tempo a cambiare.
lo stacco lo voglio fare da una piccola pedana rialzata.
lo squat e' lo squat. e per migliorare nello squat devo fare squat e ancora squat. heheheh
lo vedo sinergico come esercizio agli stacchi, specialmente quando li faccio stile sumo.
credo che per un neofita come me fare troppi esercizi complementari per lo squat sia un po' controproducente.
cmq sia inseriro' dei GM piu' in la'. adesso l'attenzione va verso la panca e le spalle, a discapito di un big, lo squat.
ciao
Uber...ma una schedina come quella di Somo...
Nel prossimo meso io farò quella...ahah
e' gia' in programma e' gia' in programma
riesumero' anche una cosa che ho fatto l'anno scorso, e che mi ha fruttato un bel po'!
ciao!
wo di ieri
stacchi triple con peso a salire fino a 140. 100 110 120 130 140
pin pull buco tre. 140x3 160x3 180x1
rematore 3x8x60kg presa molto larga, schiena parallela al pavimento.
lat machine 3x8xnon me lo ricordo
bic bilanciere Z
2x8 con 12,5 kg per parte
qui dovevo fare il richiamino panca e invece la palestra ha chiuso....
pazienza
Dovevi farti chiudere dentro Uber.... Dormivi sulla panca...chissà che massimale il giorno dopo...![]()
la prossima volta mi faccio dare direttamente la chiave ehehehe...
allenamento di oggi.
panca 5x2x95kg
spinte 3x8x36kg
dips strette 5x4 con 20kg sovraccarico
abs e a casa!
Bravo!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Forza Uber...![]()
ti ci metti anche te?
qui mi pigliano in giro per via di berlusconi e forza italia e mi dicono forza la überfranz... scrivendolo forca... cosi' mi appendono come nel medioevo eheheheh
ecco il video della panca di oggi http://youtube.com/watch?v=R00Ed9ioTjE
Segnalibri