Naturalmente i consigli erano una battuta....la metodologia di allenamento invece e' vera ho una filosofia tutta mia che per ora sembra darmi ragione, per la foto se ci sara' occasione possiamo incontrarci di persona, sono io in carne ed ossa....piu' carne che ossa
La mia filosofia per ottenere discreti risultati ma che durino nel tempo e' la seguente:
1) Andare in palestra poco ma costantemente.
2) Se non c'e' lo stimolo giusto rimandare al giono dopo.
3) Non fare diete, e' il fisico che deve bruciare piu' di quanto si immagazzina e non viceversa...intatti oltre al BB faccio anche ciclismo e sci d'alpinismo.
4) Lavorare di piu' sui gruppi carenti e trascurare i gruppi che vanno da soli.
5) Non assumere integratori vari se dalle analisi non risultano carenze...il fisico deve reagire da solo altrimenti i risultati anche se maggiori svaniscono.
6) Non occorre allenarsi per ore....1 ora 1 ora e mezza 2/3 volte a settimana e' piu' che sufficente per ottenere ottimi risultati....in 20 anni di allenamento troppi ne ho visti che sembravano volere spaccare il mondo ed improvvisamente sono spariti.
Queste sono le mie semplici regolette che mi permettono a quasi 46 anni di stare in ottima forma.
Ultima modifica di zak; 10-02-2008 alle 09:58 PM
ok se ho dubitato....sbagliando srry, ma abbiamo già avuto troppi casi di fake del *****
p.s. buon wo!
No problem, in ogni caso un consiglio mi occorre, non ho massa grassa da nessuna parte tranne che sugli addominali bassi, anche se scendo di peso resta, volevo sapere se esiste una crema brucia grassi che funziona, non sono ricorso mai a nessun artifizio ma questa volta vorrei provare, nel caso qualcuno avesse provato un prodotto soddisfacente ...marca e dove prenderla grazie!
ciao zac sei messo bene, ancor di piu' per la tua eta'. qui ce ne sono diversi oltre i 40, tattoos fifty etc etc...
potresti postare altre foto magari facendoci vedere anche le gambe e la schiena?
complimenti di nuovo
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
beh che dire, fisico bello e proporzionato, sembri anche molto piu' giovane, complimenti.
ma sei sicuro che le foto non sono un po' datate?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri