Osvaldo ne approfitto per qualche domanda su quello store visto che mi sembra molto interessante:
1) In quanto tempo arriva il tutto più o meno?
2) Esattamente con che corriere arriva? C'è il tracking della spedizione insomma? O lo porta il postino? Lo chiedo perchè spesso i postini hanno il vizio di lasciare la roba fuori casa incustodita.
3) Più o meno cosa vengono le spese di spedizione? Ho visto che per una certa cifra (abbastanza corposa) le spese di spedizione sono gratis però mi chiedevo quanto fossero per ordini più piccoli, non voglio iscrivermi solo per quello
Grazie!
Uhm... figata
Grazie per le risposte!![]()
ho pagato col postepay (è riconosciuta come VisaElectron). le spese di spedizione fin'ora le ho avute gratis perchè ho sempre fatto ordini al di sotto dei 2kg. comunque anche per ordini piu' grossi son convenienti, se non ricordo male non son oltre le 9-10 sterline (cioè circa 14-15 euro).
per il contrassegno non credo lo accettino.
ps. ma tu sei il mauxo di bw?
edit: le spese di spedizioni di preciso sono:
- DHL EUROPACK - EUR 12.33;
- PARCELFORCE - EUR 20.08
Ultima modifica di nemo-userdel; 11-02-2008 alle 09:15 PM
Non è vero che la linea su prosport è diversa.Ci sono meno prodotti,ma quelli che ci sono hanno la stessa composizione della versione usa.
Cià to u too!
Ciao a tutti, ieri sera ho ordinato un po di integratori da discount supplements. Hanno delle proteine in offerta , e ne ho aproffitatoSono stati velocissimi e oggi hanno spedito con DHL Europak.
Prima aquistavo sempre in Italia, ma purtroppo la differenza nel prezzo e enorme...
Ultima modifica di Bronz; 13-02-2008 alle 09:43 PM
Segnalibri