Nemi...mi sa proprio che la tua attuale scheda passerà tra le mie fauci....ahahah
Nemi...mi sa proprio che la tua attuale scheda passerà tra le mie fauci....ahahah
somo ma hai cambiato il titolo al diario!!! Me ne sono accorto solo ora!
Il tuo max di squat mi è sembrato buono Somo!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
ricapitoliamo + video:
45kg..70kg..90kg
120kg - fermo
130kg - ho il filmato ma è inutile caricarlo
135kg - http://it.youtube.com/watch?v=huT9Yl9CTyI
140kg - fallita a metà, la cam nn ha ripreso
140kg - fallita poco prima di metà, nn so se caricarlo
3x120kg - http://it.youtube.com/watch?v=TdqEhJbOL8w
i 137-138kg penso ci siano, quindi le % per il prossimo meso le calcolerò tra 135-137kg
poi per gli amici che lo chiedevano ho fatto un filmato di spinte ad un braccio ma nn ero sicuro se caricarlo perchè sono venuto poco bene in video
eccolo:
http://it.youtube.com/watch?v=28COi7UAxGg
Ultima modifica di °°sOmOja°°; 07-02-2008 alle 03:19 PM
In effetti i 135kg sono saliti bene, un paio di kg ci stanno tutti!
Uff io ero curioso di vedere i 140!![]()
Somo got ripped
In panca sei uno spettacolo..impugni stretto comunque..all'inizio della zigrinatura? La cosa che + ti invidio in panca è come riesci a fare il leg drive..i piedi sono molto + arretrati delle ginocchia..mi piacciono proprio le tue esecuzioni.
ciao menphis
si, impugno sempre stretto per ora.. credo intorno ai 50cm
nn è escluso che tra un pò decida di allargare la presa nuovamente.
Clà una domanda...ma la presa stretta alla panca aiuta ad alzare più peso??Perchè sfrutti maggiormente il tricipite?? Io prendo sempre un dito abbondante dalla zigrinatura...
bei video, leg drive bello tosto, non credo manchi molto ai 140 chili (che invidia porca miseria hehehhe)
complimenti sinceri somo !!!!
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Grande panca!!!
E con tutto il peso che hai perso!!!
Sbaglio o le braccia sono migliorate? Sembrano più grosse rispetto a qualche mese fa (si intravedevano mentre facevi gli stacchi...) a quanto sarai ora di circonferenza?
Cmq stai bene!!![]()
ciao.. le braccia sono peggiorate invece, allenandole poco + ipocalorica sono piccine
non ti dico neanche la misura perchè mi vergogno![]()
Allora sarà il video che le rende più grosse..o forse sono più impressive perchè più definite...Cmq ci scommetto che saranno sui 39/40cm!
veramente somo, rapporto peso potenza veramente tosto eh....considerando poi che non ti alleni da moltissimo in fin dei conti.....secondo me hai veramente grosse possibilità come powerlifter!! hai chiamato giusto questo diario...un sogno...che si realizzerà vedrai!!
sono pronto a scommetterci le palle (se poi perdo taglio le tue però sia chiaro eheheheheheh)![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Segnalibri