Clà una domanda...ma la presa stretta alla panca aiuta ad alzare più peso??Perchè sfrutti maggiormente il tricipite?? Io prendo sempre un dito abbondante dalla zigrinatura...
Clà una domanda...ma la presa stretta alla panca aiuta ad alzare più peso??Perchè sfrutti maggiormente il tricipite?? Io prendo sempre un dito abbondante dalla zigrinatura...
Grande panca!!!
E con tutto il peso che hai perso!!!
Sbaglio o le braccia sono migliorate? Sembrano più grosse rispetto a qualche mese fa (si intravedevano mentre facevi gli stacchi...) a quanto sarai ora di circonferenza?
Cmq stai bene!!![]()
ciao.. le braccia sono peggiorate invece, allenandole poco + ipocalorica sono piccine
non ti dico neanche la misura perchè mi vergogno![]()
Allora sarà il video che le rende più grosse..o forse sono più impressive perchè più definite...Cmq ci scommetto che saranno sui 39/40cm!
veramente somo, rapporto peso potenza veramente tosto eh....considerando poi che non ti alleni da moltissimo in fin dei conti.....secondo me hai veramente grosse possibilità come powerlifter!! hai chiamato giusto questo diario...un sogno...che si realizzerà vedrai!!
sono pronto a scommetterci le palle (se poi perdo taglio le tue però sia chiaro eheheheheheh)![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
ahaha, ma dove sono capitato!?
grazie ragazzi, vedrò di nn deludervi domani sera.
Cavolo somo la tua cosa bella è che vari sempre nei complementari, anche nello stesso wo come nelle spinte vari lo stile, nelle trazioni invece la presa..io invece come comincio con uno stile finisco sempre con quello e invece sbaglio perchè usando stili e tecniche diverse l'allenamento alla fine è più completo, vedrò di aprirmi un pochino di più di testa!
Segnalibri