Ho chiesto io per primo ai mods di sorvegliare visto la delicatezza della questione.
Cmq non ho ben capito ciò a cui ti riferisci quando parli di fastidiosi sides effects: se vuoi spiegarmi in PM perchè certe cose non vanno scritte. Fatto sta che (e qui chi è esperto di uso a scopo BBing capisce) non aumenta ne diminuisce la produzione di GH.
P.S. Scommetto che in tanti pensano ma se non aumenta ne diminuisce una cippa a cosa bip serve a scopo non terapeutico? Eh eh ed io secondo voi ve lo dico??!
![]()
Boh Menphi, io ti dico come la vedo prescritta dai medici, non mi sogno minimamente di dare roba come questa senza prescrizione. Anche perchè poi magari ti capita uno che ha la classica reazione da derivati della segale cornuta e so' cazzi miei che gliel'ho dato giustamente...
C'è una cosa che ho imparato da questo lavoro, dai farmaci si diventa dipendenti. Davvero, non so perchè, ma quando inizi a usare qualcosa pensi di non poterne più fare a meno.
Ma tu che ci facevi in ginecologia???Sei uomo no?
Comunque, a proposito della bromocriptina e della ginecologia, avete letto le ultime raccomandazioni AIFA relativamente al fatto che induca sindrome del gioco d’azzardo, aumento della libido ed ipersessualità? Hanno anche chiesto la modifica dei foglietti illustrativi...
Allora, calma.
Hai tirato in ballo una cosa interessante: come derivato della segale cornuta può indurre dipendenza (al pari di altre sostanze note nel BBing a cui è chiaro il riferimento) quindi non bisogna scherzarci, ma anche qui la cosa sembra in stretta relazione con la dose.
Riguardo all'aumento della libido mi offro come cavia! No dai..da quello che so è vero..ma anche qui più che un aumento userei il termine non calo (rimanendo su un'affermazione prudente) anche se Lyle afferma un vero e proprio incremento della libido.
Io sfortunatamente non sono mai stato in ginecologia (o fortunatamente,boh,non me la raccontano come una bella esperienza)... quello era GOLD'S GYM! Io sono uomo, laurenado in giurisprudenza. Quello che so lo so per diletto, quindi non prendetemi per un medico!
![]()
Segnalibri