Sono saliti bene i 72 kg?
Sono saliti bene i 72 kg?
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Beh sì sono saliti! Certo non velocemente, ma sono saliti...![]()
Sabato 9 Febbraio 2008, Lower Body.
Stacchi.
5 @ 60 Kg
3 @ 80 Kg
5x1 @ 100 Kg
Affondi camminando con bilanciere.
4x12.
Leg Curl verticale.
2x12 @ 25 Kg.
Glute Ham Raise.
4x10.
Bene!
Prossima volta metti 104 kg allo stacco![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Sì devo dire che a 100 Kg ho fatto in realtà anche alcune doppie anzichè singole.Poi ho provato i 110 ma non mi sono saliti...
Prossima volta 104 sì sì...
Ahi ahi ahi! Influenza. Settimana di pausa.
Si ricomincia lunedì reintroducendo la squat. Per il petto continuo ancora con i manubri pesanti.
A giorni posto il nuovo allenamento.
Lunedì 18 Febbraio 2008, Upper Body.
Si ritorna in palestra dopo una settimana di pausa!
Manubri da 30 Kg su panca piana.
1x10, 1x8, 1x6, 1x5.
Ho un po' calato rispetto alle volte precedenti, ma in fondo ero fermo da una settimana. Bene comunque le prime due serie, la stanchezza è arrivata dopo. L'obiettivo è arrivare velocemente all'1x10+3x8 senza spotter.
Panca inclinata @ 50 Kg.
4x8.
Rematore con bilanciere.
4x12 @ 40 Kg.
Leggero ma ho lavorato bene di contrazione.
Lat Pull Down.
4x12 @ 50 Kg
Mi son tenuto leggero per il ritorno, comunque salirò di volta in volta.
Curl su panca inclinata.
4x12.
Insomma un ritorno abbastanza buono, temevo di essere più debole. Vedremo domani i DOMS che mi ritroverò... Comunque per lo meno sono tornato ad allenarmi... si!![]()
Segnalibri