Cinghio è una bestia...poi è molto simpatico...
Cinghio è una bestia...poi è molto simpatico...
lo sfido volentieri.....a una gara di rutti!!! eeheehhehehe![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
ok, grazie matteo e heero per le idee, le provero' di sicuro da lunedi!
pero' la panca alta e' veramnete il mio punto debole. oggi ho riprovato e cavolo... alzo a malapena 60kg.... e dico 60.... tremo tutto....
secondo me fare la panca alta avra' un transfer sulla piana.
per il dorso lo sto allenando per benepero' provero' ad aggiungere un rematore parallelo, presa altezza spalle. prona o supina?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
la presa del remo così largo falla prona, è un attimo più "naturale" data la larghezza, quando la stringi puoi farlo pure supina.
guarda, sono una sega assurda anch'io di panca alta, secondo me non faresti un errore a farla...ma come t'allenerai ora? 3, 4 wo? multifrequenza? ibrido? è da sapere per vedere come buttar giù le idee....secondo me due panche ci stanno tutte, una piana e l'altra alta, con esercizi power tipo dips - military press - remo largo - magari floor press perchè no.....non puoi non migliorare....più in là io farei pure le pushpress franz, un sollevamento di potenza non puo' non darti forza in generale credimi.....
son questi gli esercizi che dovrai palleggiare, e vedrai che la panca non potrà non aumentare!
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
io farei cosi'
lunedi squat/panca
mercoøedi spalle/ panca alta
venerdi stacco
rimango sempre a ripetizioni basse, in progressione.
vorrei fare la panca con il fermo, secondo me mi dara' una buona botta in avanti.
inoltre qualche spinta con manubrio per andare sotto la posizione normale del bilanciere, pero' mi piacerebbe fare una progressione anche li'...
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Se vuoi un incremento di forza nei bicipiti ti consiglio il metodo del 4% di Poliquin: lo sto facendo pure io in questo periodo e di solito il muscolo risponde benone![]()
i complementari della panca il lunedi' (dips e spinte)
i complementari delle spalle il mercoledi'
ciao matteo, ieri ho fatto un po' una figura di mmmm.....con il tuo babbo... ahahah
su msn
Poi anche fare così...panca inclinata e military press....l'unico neo è che al secondo exercize sarai un po cotto...
lo so... pero' sta panca mi fa veramente girare le scatole....
ora basta!
come prog sui complementari cosa mi consigliate?
Per petto:
- Spinte 30°
- Chest Dips con sovraccarico
ok!
ora vado a nanna, ci sentiamo domani!
ciao
Penso ci sia anche li, su "vincere la gara per le braccia c'è di sicuro"![]()
Segnalibri