Grazie Somoja! Ma tu giri anche in altri forum, sbaglio?![]()
Grazie Somoja! Ma tu giri anche in altri forum, sbaglio?![]()
Beh complimenti *****!! Non c'è altro da dire...complimenti per il fisico...e anche per la scelta del sottofondo musicale.![]()
carichi pesanti!? ma arrivi sempre a esaurimento in ogni set o ti fermi prima?complimenti ottimi risultati in poco tempo
aaaaaa e sono d'accordo con te la miglior cosa sono i fondamentali e fatti bene altri esercizietti nn contano se uno nn ha una massa muscolare consistente....![]()
Complimenti grandissimo fisico...bravo..si vede che sai come allenarti,complimenti ancora...
![]()
No diamine, mica tiro ogni set a cedimento!In molte mi lascio un buffer di 1-2 e solo su qualche set finale tiro quasi al 100%. Grazuie per i complimenti ma i risultati non sono arrivati proprio in "poco tempo"
Tra una cosa e l'altra, con meno criterio o meno costanza ma sono più di 6 anni che mi alleno...
all'ora io sto proprio sbagliando perche' le tiro tutte al limite!!!!!
guarda il mio diario
frequenza settimanale per gruppo muscolare?
quand'è che apri un diarietto?
Un diarietto ce l'ho da un'altra parte....Lo aprirò anche qui quanto prima, promesso!
Ti dirò le gambe sono sempre state il mio forte!Come massa sono piuttosto buone e soprattutto spingono. Diciamo anzi che sono sempre state più avanti del resto, solo ora comincio a tenere a pari col resto.
stacchi 230 orrendi...
squat 195 abbastanza buoni, a parte la perdita di tensione del lombare. I 190 erano usciti perfetti.
panca 145 la migliore, ritengo
military press 2x80 ho fatto un 1x85 anche, con 86 fallito l'alzata...
Per i tricipiti? Faccio sia panca pesante che dip, sono un frequente utilizzatore della panca stretta e da qualche mese con la carrucola faccio i pushdown. Mi piace anche la french press EZ, mentre lo skull crusher devo farlo con attenzione perché mi dà facilmente fastidio ai tendini.
Lo stacco non è orrendo...ho visto che è un attimino in 2 tempi...
Dai comunque stai benone meglio di me...
Ma ti avverto impeganti a migliorare che sono in**zzato nero...ti stò a rota...
A parte gli sherzi...di dove sei??
Io di Siena....![]()
Segnalibri