Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 59

Discussione: Supermartedì

Predefinito

d'accordo sul fatto che l'italia sta in una situazione pessima, ma pensi d'avvero che la pena di morte ed il bipolarismo risolverebbero magicamente tutti i problemi, e che gli usa stiano così bene (pensa allo stato sociale o all'attuale crisi economica...)

e poi, nn x fare polemica, ma cosa c'entra il nazionalismo cn l'omofobia?
    por los pueblos que dejaron de ser libres,
    por que la revolución es grande,
    por el insurgente, que combate al marine,
    por García Lorca, por Miguel Hernández,
    por la belleza del fracaso,
    por el oprimido, por el que esta preso,
    por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
    abajo el régimen, hay que tomar el congreso.

Predefinito

Ecco, bravi, non fate polemica che poi mi tocca chiudere...

1,73m x 85,5 kg (uh, mezzo chilello in più e non me ne sono accorto)

Predefinito

perchè trovo che siano contronatura (ecco l'ho detto..uff)...quindi inutili...e soprattutto fare delle leggi per loro lo trovo alquanto vergognoso....vabbè..cmq ho detto omofobia come potrei dire xenofobia...è uguale...
    cmq non ho detto che si risolverebbe tutto...ho detto che non serve che finiscano tutti nella bocca del lupo come dici tu...ma che si dovrebbe imparare qualcosa da loro in certi campi... 80 partiti abbiamo... e dei due piu importanti si riscuote solo il 40% dei voti..tutto il resto diviso tra gli altri 78... bello...e poi ovviamente pena di morte perchè le gabbie sono piene

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tattoos Visualizza Messaggio
    Ecco, bravi, non fate polemica che poi mi tocca chiudere...
    mi scusi... non dico più niente..torno a giocare ad halo...dopo un esame di fisica medica mi ci vuole dato che la mia palestra è chiusa

Predefinito

Ciao Boromir !

Ma, quindi, per capire, hai la cittadinanza ? Come si chiama ? Green card ?
    Sono diventato cittadino nel 2005 dopo aver avuto la Green Card (che praticamente e' un permesso di residenza a tempo indeterminato) dal 1999.
    In pratica dopo 5 anni di residenza puoi chiedere la cittadinanza.

Predefinito

Ma lo hai fatto per lavoro ?

Scusa se mi faccio un pacchetto adiabatico isoentropico di cazjii tuoi, eh.
    Puoi anche non rispondere, ma la cosa mi incuriosisce.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MetalMeltdown Visualizza Messaggio
    Quindi vado un po' OT per chiedere a Boromir: ma che ci fai negli USA? Da quanto ci vivi? E in quale Stato?
    Vivo a Los Angeles in California dal 1998. Ho una ditta di importazione (dall'Italia) e rivendita di materiali per pavimentazioni e rivestimenti residenziali cioe' marmi, pietre, terracotta, ceramiche, mosaici, ecc

Predefinito

Ma lo hai fatto per lavoro ?
    No, quando ho deciso di venire in USA e' stato per spirito di avventura.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sarge Visualizza Messaggio
    prima ho detto che è meglio che non parlo di politica perchè essendo molto nazionalista qualche frasella omofoba mi potrebbe scappare... e poi è inutile fare gli ipocriti...è vero... a cominciare dai rifiuti a napoli, dalla mafia, dalla politica, dall'immigrazione...il mondo ci prende in giro... 80 anni fa si che c'era il patriottismo con Chi so io
    ti quotooo!!!

Predefinito

O mon Dieu...

- Non riconoscendo l'omosessualità non si risolve niente. I gay esistono (da sempre e sempre ci saranno, come tutti) e hanno la stessa dignità e gli stessi diritti di tutti gli esseri umani. Vi ricordo che tutti gli uomini e le donne sono creati uguali.

- Se le carceri sono piene se ne costruiscono di nuove. I criminali sono uomini che hanno sbagliato ed è dovere della società tentare di "recuperarli" e, nel contempo, di proteggersi dalle persone pericolose: quindi il carcere può essere una soluzione, ma la pena di morte certo no. Il mondo è "migliore" quando a chi delinque viene impedito di delinquere, non quando viene ucciso. Se la giustizia uccide (non sentite che espressione ORRENDA?) allora che giustizia è?

Queste sono le mie moderate opinioni.

Predefinito

non sarebbero così moderate le tue opinioni se tre albanesi (e non sto generalizzando!) t' avessero aspettato fuori dal prontosoccorso (dopo avertici già mandato) per ucciderti a pugni e calci in faccia... anche questa è orrenda come espressione... è la mia opinione, anche se non modesta.

P.s. per quanto riguarda i gay, non ho assolutamente niente contro di loro

Predefinito

Phoenix1927 predica bene ma razzola male (oppure ha la memoria corta...):

https://www.bbhomepage.com/forum/sho...3&postcount=60

Non fatemi parlare forza obama

speriamo vinca obama

basta con gli amanti della guerra
    vogliamo la pace e tanta massa muscolare per tutti
    etero e gay pnw)

Predefinito

Beh ora tu parli di un'altra cosa, comunque che ci siano problemi con gente che viene da fuori è una realta dell'Italia di oggi, che anche da me si vive con preoccupazione. Ma bisogna tenere presenti alcune cose:

- l'immigrato non è un criminale per principio, e qualora lo sia o lo diventi deve pagare, ma in quanto criminale, non in quanto immigrato.

- nella storia sociale delle nazioni l'immigrazione ha sempre portato qualche problema. Pensa all'America di tanti anni fa, in cui italiani e irlandesi erano considerati tra i peggiori e più violenti. E' chiaro che il benessere delle nazioni le rende appetibili alle popolazioni più povere e meno istruite (culturalmente e socialmente).

Ma è evidente, almeno secondo me, che il problema principale nel nostro mondo, e quindi anche causa primaria di queste situazioni, è la poverta, seguita dall'emarginazione e dalla mancata integrazione (che per carità può essere voluta).

Il razzismo o anche un più moderato nazionalismo rischiano di far percepire gli immigrati e quindi gli stranieri, in quanto "razze" o "etnie", come "tendenti al crimine, alla violenza", come se questo fosse nel DNA di tutti loro. Questa è chiaramente una bestemmia contro la vita e la natura.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Big-Ron Visualizza Messaggio
    speriamo vinca obama

basta con gli amanti della guerra
    vogliamo la pace e tanta massa muscolare per tutti
    etero e gay pnw)
    la pace è un'utopia..come lo è del resto la massa muscolare per alcuni

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home