Non entro in discorsi di politica sennò mi bannano a vita da tutti i forum del globo.
Ogni volta vorrei scrivere ma mi trattengo stoicamente. Quindi vado un po' OT per chiedere a Boromir: ma che ci fai negli USA? Da quanto ci vivi? E in quale Stato?
Non entro in discorsi di politica sennò mi bannano a vita da tutti i forum del globo.
Ogni volta vorrei scrivere ma mi trattengo stoicamente. Quindi vado un po' OT per chiedere a Boromir: ma che ci fai negli USA? Da quanto ci vivi? E in quale Stato?
ma chi è mc cain il produttore di patatine?
in bocca al lupo ai candidati statunitensi (nel senso che spero che finiscano della bocca di un bel lupo che li divori tutti)
por los pueblos que dejaron de ser libres,
por que la revolución es grande,
por el insurgente, que combate al marine,
por García Lorca, por Miguel Hernández,
por la belleza del fracaso,
por el oprimido, por el que esta preso,
por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
abajo el régimen, hay que tomar el congreso.
abbiamo solo da imparare dagli stati uniti..primi fra tutti la bipolarità politica (nel senso vero del termine) e la pena di morte, per il resto l'italia apre le gambe a tutti...ave
prima ho detto che è meglio che non parlo di politica perchè essendo molto nazionalista qualche frasella omofoba mi potrebbe scappare... e poi è inutile fare gli ipocriti...è vero... a cominciare dai rifiuti a napoli, dalla mafia, dalla politica, dall'immigrazione...il mondo ci prende in giro... 80 anni fa si che c'era il patriottismo con Chi so io
d'accordo sul fatto che l'italia sta in una situazione pessima, ma pensi d'avvero che la pena di morte ed il bipolarismo risolverebbero magicamente tutti i problemi, e che gli usa stiano così bene (pensa allo stato sociale o all'attuale crisi economica...)
e poi, nn x fare polemica, ma cosa c'entra il nazionalismo cn l'omofobia?
nn mi sembra di aver flammato o criticato, ma solo di aver iniziato tranquillamente un discorso:
e di aver fatto qualche battuta:
ammetto che sn abbastanza stupide, ma nn ritengo siano offensive. cmq nel caso qualcuno se la sia presa a male, mi scuso, ma nn era assolutamente mia intenzione.
ps. che l'omosessulaità è contro natura è un discorso basato sul niente: se esiste è naturale. è diffusa anche tra molte specie animali.
ps2. x il resto, quoto huge slimboy su tutto
ps3. c'è chi crede nel colonialismo, chi crede in dio e chi crede a babbo natale... la fede è fede![]()
§#e§#e
Ma se vengo lì tra un paio d'anni (ora la mia bambina è troooooooooppo piccola) con la mia ragazza e mia figlia ci trovi un lavoro? Io sarei PT e prima facevo il grafico, ma per stare lì lavo anche cessi 12 ore al giorno.
--------------------------
Cmq, riguardo ai discorsi socio-politici vorrei dire un paio di cose:
1 -
2 -
Ecco, ora che l'ho detto, mi sento meglio.
Segnalibri