Originariamente Scritto da +Dreamer+ Rinnovo la mia ultima domanda... Dreamer non hai valutato l'opzione di comperare un buon libro di tecnica di allenamento con i pesi? Credo ti sarebbe molto d'aiuto. Come del resto lo sarebbe filmarti con una digitale e vederti la moviola.
Mi son spiegato male...chiedevo lumi su questa domanda: "Quindi dovrei fare: Squat 5x5 Stacchi rumeni 3X10 Leg Curl 2x6 Affondi 2x8 ?"
squat 5x5 affondi 3x8 leg curl 3x6 stacchi Gt 2x10
Originariamente Scritto da fifty squat 5x5 affondi 3x8 leg curl 3x6 stacchi Gt 2x10 Dovendo fare quelli rumeni al posto degli stacchi classici che faccio?
Regole del Forum
Segnalibri