Beh alexteo diciamo che se incastri il bilanciere più in basso, come ho fatto io in questo video, se vedi gli altri invece lo metto più in alto, e cerchi di fare il piano inclinato da pl lavorano molto di più i femorali, glutei e schiena che sono ben più forti dei quadricipiti.
Ma se hai appena iniziato a farlo libero lascia stare le finezze, fallo normalmente e cerca di scendere almeno poco sotto il parallelo per imparare ad essere più flessibile![]()
Nemi non sei migliorato, ma STRAmigliorato...vai tranquillo anche i pareri di Claudio e Roberto andranno in questa direzione....![]()
Cioè più stai piegato in avanti con il busto più coinvolgi femo glutei e schiena...ho capito giusto?
Grazie della delucidazione![]()
Esattamente alexteo, ma ora tu cerca di fare le cose semplice alle finezze penserai in un altro momento![]()
bravo yuri, va sempre meglio!
Quindi dici che come squat ci siamo somo? Se così fosse -1, manca da migliorare stacco e panca!!!
Segnalibri