Io votero' per McCain. Comunque anche li in Italia avete le vostre gatte da pelare...
Io votero' per McCain. Comunque anche li in Italia avete le vostre gatte da pelare...
Già, fra i Repubblicani McCain credo sia ormai indiscusso, ma tra i Democratici bisogna attendere queste ore per capire chi la spunterà.
Alla fine credo che "gli americani sono sempre americani" e quindi, che siano di uno o dell'altro schieramento, continueranno sempre a credere di essere la polizia del mondo... Però, fra tutti, Obama è forse quello con la concezione meno folle del ruolo americano nella politica internazionale.
Certo poi che a influenzare il potere negli Usa sono soprattutto i poteri forti e le lobby, quindi...
Pensiamo ai problemi nostri che sono ben più importanti delle primarie americane...
e quali sarebbero i problemi nostri?... abbiamo un governo stabile formato da individui seri, onesti e soprattutto giovani; l'economia è in ripresa grazie alla crescita del potere d'acquisto, dato dal forte aumento del tetto salariale minimo, tra i più alti in europa, unitamente alla diminuzione del costo della vita facilitato dal cambio lira-euro...per non parlare poi della disoccupazione che è ai minimi storici e della TV, per spostarci sul sociale che non fa altro che proporre temi di importante peso umano e culturale... Non riesco proprio a capire a cosa tu ti riferissi...
![]()
vai hillary!!! ahhahah ahahahhah ha hahah scherzoooo![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Non entro in discorsi di politica sennò mi bannano a vita da tutti i forum del globo.
Ogni volta vorrei scrivere ma mi trattengo stoicamente. Quindi vado un po' OT per chiedere a Boromir: ma che ci fai negli USA? Da quanto ci vivi? E in quale Stato?
Ma lo hai fatto per lavoro ?
Scusa se mi faccio un pacchetto adiabatico isoentropico di cazjii tuoi, eh.
Puoi anche non rispondere, ma la cosa mi incuriosisce.
Segnalibri