ah bè..ok avevo frainteso..
ah bè..ok avevo frainteso..
Figurati!!!![]()
Il fasico tonico secondo me è una figata, ma sarebbe l'ideale essere seguiti altrimenti diventi un pò scemo secondo me...
Si è vero..anche per cambiare le pizze in velocità...
Infatti il fasico tonico farlo da solo è un vero problema.Oltre che se fate come ho fatto io che l'ultima serie è il 100% del massimale,un compagno che vi segua ci vuole per non lasciarci la pellaccia![]()
imho ti avrei lasciato sotto![]()
Il fine di questo tipo di programmazione qual'è??
@Nemi:se l'anno prossimo ci alleneremo assieme,ti lascerò morire sotto il bilanciere
@Matteo:quando ho fatto i massimali a dicembre erano poco attentibili per via delle vacanze,quindi ho impostato una meso dove le prime 2 settimane avevano un volume abbastanza alto con intensità non altissima,ma discreta.Con l'ultima settimana ho tagliato il volume a favore dell'intensità.Certo ho avuto dei problemi fisici che mi hanno impedito di poter eseguire perfettamente le prime due settimane,però comunque sono riuscito ad effettuare il fasico tonico con % del 100%.Questo mi è servito per scaricare la fatica accumulata nelle prime 2 settimane e arrivare alla prova dei massimali in condizioni decenti
Capito...grazie Robe!!!
Secondo me roberto dopo tutte le serie che hai fatto col fasico-tonico e arrivando addirittura al 100% del tuo massimale, con una prova fatta bene riesci a superarlo di parecchio io dico di sicuro di più di 5kg.
Yuri c'hai azzeccato
Allenamento del 04/02/2008
Squat
1x10 60kg
1x10 80kg
1x6 100kg
1x2 120kg
1x1 140kg cinta
1x1 155kg cinta
1x1 165kg cinta + corpetto bratelle giù
1x1 175kg bratelle su Fallita
1x1 175kg bratelle su PR
Rematore col bil
4x10 70kg
Pulley
4x10 65/70kg
Abs
Note:è andata bene,non mi posso lamentare
grande lo sapevo che ce la facevi
Fil 4,13
Underground Bodybuilding Militia
Grazie Twins![]()
ahuahauhauahuaha sono un indovino!!! E che ti avevo detto, ti ho portato troppo bene![]()
Segnalibri