ma va credo sia una curiosità quella di mattè... ci mancherebbe, dopotutto sei un bel toro di 85kg e sotto dietacomplimenti al braccione hihi
ma va credo sia una curiosità quella di mattè... ci mancherebbe, dopotutto sei un bel toro di 85kg e sotto dietacomplimenti al braccione hihi
Ci crediamo e siamo curiosiIl difficile ora e' arrivare a due cannoni da 20" = 50,8 cm.
![]()
guarda con un tiraggio decente penso sia impossibile (almeno per me) anche perchè attorno bisogna costruirci un fisico adeguato. già adesso pecco un po in proporzioni in questo senso
Fil 4,13
Underground Bodybuilding Militia
PETTO e BIC
- panca piana 3x10@100/105/105
- panca inclinata 3x10@88
- croci alla macchina 3x10/12@non so
- pull over s.s. spinte 1 manubruio 3x7+8@45
- curl manubri 3x6/8@24
- scott 3x10@?
- curl concentrazione al pulley 3x10@10
- curl presa prona 2x10
mi sono allenato nella palestra di Franco d'Angelo, atleta nazionale IFBB... ragazzi che spettacolo!
Fil 4,13
No ci credo...avoglia....non sono mica come te che dubiti...ahahah
E' solo curiosità....io a braccio stò a 42,5 non pompato ma flesso, te mi superi di ben 5 cm sarei curioso di vederlo...
Ma non solo il braccio tutto il resto....anche perchè dalle foto che hai messo online si vede solo la schiena e niente di più....![]()
stica...il braccio giganteggia![]()
mamma mia twins...che braccione...spettacolo...ahahahah
Mi sembra un po sproporzionato l'avambraccio...quanto misura???
Finalmente una foto...cosa hai da vergognarti... a me mi sembra che stai mooolto bene...![]()
Sempre nel bagno le foto twins...ahahahah
Secondo me hai il polso e l'avambraccio sottile mentre hai facilita' ad aumentare il bicipite/tricipite... un po' come me, chiaramente mantenendo le debite proporzioni![]()
in effetti l avambraccio è piccolino, ma è una questione di struttura osseo: il mio polso non so se arriva a 15 cm. da quella base non è che posso costruire granchè! anche se in realtà non ho mai allenato direttamente quel gruppo
comunque non mi lamento, nelle pose frontali spiccano ancora di più le braccia! alla flex!![]()
Fil 4,13
complimenti twins, sei molto forte e messo benissimo!!!
![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Ti meriti una rep solo per quanto rosico
Cavolo twins 15 cm...peccato!!!Io di polso stò a 18,5...e di braccio a 42,5Pensa che il mio obiettivo era 47cm...ci devo riuscire in tutti i modi...
![]()
per me sinceramente lo svantaggio è avere un ossatura grossa...risaltano di meno i ventri musacolari! guarda tutti i bb migliori, hanno l'ossatura piccola! flex, ronnie, heat...
Fil 4,13
Segnalibri