certo che hai proprio un sacco di soldi da buttare, eh![]()
certo che hai proprio un sacco di soldi da buttare, eh![]()
por los pueblos que dejaron de ser libres,
por que la revolución es grande,
por el insurgente, que combate al marine,
por García Lorca, por Miguel Hernández,
por la belleza del fracaso,
por el oprimido, por el que esta preso,
por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
abajo el régimen, hay que tomar el congreso.
35euri.. beh li avevo presi x la def ma mi sono avanzati quindi voglio usarli a dovere x poco piuttosto che usarli alla cazz x tanto..
Mah, non saprei... Ne sento tanti di guru che spacciano i bcaa come la soluzione anabolica definitiva, secondo me per un natural dosaggi simili sono uno spreco immane. Se fossi un professionista probabilmente proverei anche quello per ottenere il massimo del massimo ma da semplice appassionato bruciarmi centinaia di euro a settimana per un solo integratore mi sembre davvero esagerato. Voglio dire, per quanto incredibilmente buona sia la risposta data da questo integratore, pur sempre di integratore si tratta.
Poliquin è famoso per le cazzate che spara. In un ultimo articolo suo su T-nation dice che con una settimana d'aria buona e cibo genuino su un'isola americana (non ricordo bene) aveva presto 5 kg di muscoli e perso 3 di grasso. Una cosa del genere.
Altre cagate colossali si hanno con la vit C intramuscolo in dosi sproprositate e faceva arrivare i suoi atleti al 4% di grasso.... Insomma quando si mette d'ingegno spara della cagate di dimensioni mastodontiche.
Per quanto rigaurda i BCAA mi pare che lui parli di dosi pari a 0.4 gr/kg. Forse i 40 gr di cui parla sono destinati a un atleta di 100 kg.
Cmq concordo con Yashiro, siccome sono integratori è inutile tentare dosaggi folli.... funzionano sempre poco (quando funzionano)...
Poi se devo essere sincero io penso che gli integratori più inutili in assoluto sono gli aminoacidi presi singolarmente: glutammina, arginina, tirosina, BCAA, leucina, hmb (derivato della leucina). Se si prendono dosi giuste di pro, il resto è praticamente inutile....
Segnalibri