Originariamente Scritto da .:überfranz:. ciao matteo, non vorrei che fosse un commento sbagliato (non si vede bene) ma forse pieghi la schiena un po' troppo indietro... bei carichi pero'!!!! Uber sinceramente anche riguardando il video non mi sembra... Boh...
Regole del Forum
Segnalibri