Citazione Originariamente Scritto da Armando Vinci Visualizza Messaggio
L'infiammazione a meno di degenerazione tissutale, non è rilevabile attraverso una analisi strumentale, ma può essere valutata attraverso esame manuale (test/palpazione).

Non cercavo di correlare mal di schiena e intolleranze, ma solo PH e intolleranze.

Il mal di schiena ha tante cause, non è facile "indovinarle" on line.

PS: Che esame hai fatto per le intolleranze, prick, rast...?
ho fatto il "cytotoxic test" (quello dei leucociti). cmq giusto per completezza il mio ph (senza integratori correttivi s'intende) è circa 7.5-8 durante tutto il giorno e 5 solo il mattino.

chiederò al fisioterapista che mi segue di fare queste palpazioni anche perché non so più che pesci prendere visto che ormai diversi medici hanno lavorato su denti/chiropratica/riprogrammazione/occhi/auricoloterapia(che mi ha dato i sollievi maggiori) ma tutti hanno notato che nonostante un miglioramento iniziale ogni volta il mio corpo si riadattava a tornare alla postura sbagliata iniziale.. addirittura i denti si rispostavano quando hanno provato a limarli..

se hai consigli/commenti su chi mi sta seguendo ora ed eventualmente ritieni opportuno consigliarmi qualche altro specialista che ritieni adeguato fallo pure.. purtroppo napoli è un po' lontana da milano però.. grazie!