Ciao!
io ti do una risposta per quel poco di esperienza che mi sono fatto provando e sperimentando un pò di schede, e leggendo parecchio il forum.
poi magari aspetta le risposte di utenti più competenti, ovvio.

allora la tua scheda secondo me presenta diversi punti contestabili.

- il piramidale 12-10-8-6-4-3 è più "stancante" che allenante, ovvero le prime serie sono abbastanza inutili. e per esercizi come gli stacchi o lo squat fare 12, 10 (per me anche 8) ripetizioni è troppo, rischi di perdere concentrazione, tecnica e così di farti male. meglio il piramidale inverso (es. 2-4-6).

- dovresti impostare (credo sia utile soprattutto se vuoi migliorare la tua forza) una progressione, nei carichi o nelle serie o nelle ripetizioni.
chiarire se esegui ltutte le ripetizioni a cedimento o con un pò di buffer.
quest'ultimo concetto direi che ti può essere d'aiuto soprattutto perchè vuoi allenarti in multifrequenza settimanale, e quindi fare tutte le sedute tirate alla morte è sconsigliabile.

- alleni bicipiti e tricipiti 4 volte alla settimana, in quanto li stanchi, e parecchio, indirettamente pure quando fai rematore, panca: credo sia un pò troppo per i muscoli delle braccia, meglio se li alleni meno frequentemente e ti concentri di più sugli esercizi multiarticolari.

questo è il mio parere, comunque se leggi bene questo forum puoi trovare un sacco di consigli per migliorare le tue procedure d'allenamento.
ciao!