Citazione Originariamente Scritto da Nemintek Visualizza Messaggio
Comunque avrei ridire un pò sull'allenamento, secondo me hai messo troppa carne al fuoco.

Ad esempio se fai stacchi regolare non ha senso fare i sumo DE imho che transfer avresti? I pin pull di mercoledì li toglierei proprio...così come la presa, se fai già stacchi 2xweek si rinforza per forza di cose.

I DE non hanno recuperi sui 2' al massimo sui 30 o 40'', quello che hai inserito nel tuo allenamento più che un dinamico è un allenamento medio "da massa".

Secondo me alla fine hai voluto mischiare troppo bb e pl, non dico che devi fare o l'uno o l'altra ma il tutto va un pò rivisto, meno esercizietti e più esercizioni IMHO.
Volevo aumentare la forza nei Big... e aumentare anche la frequenza di questi esercizi...è per questo che ho inserito i DE...Inoltre, non vorrei affaticare troppo il snc...e tutto il resto(articolazioni e via dicendo...)
Potrei quindi diminuire il recupero nei DE e eliminare un po di complementari??
Per la presa...te ne accorgerai anche te....quando arrivi intorno ai 180kg di stacco è veramente dura tenere il bilanciere in mano...è per questo che voglio avere una presa molto forte....il mio corpo sopporta già 230 kg di stacco ma è la presa a fallire...