sorvolando sulla scelta degli alimenti e sulla ripartizione dei macronutrienti, mangi veramente troppe poche kcal x crescere... e nn sottovalutare la colazione, è un paso molto importante![]()
sorvolando sulla scelta degli alimenti e sulla ripartizione dei macronutrienti, mangi veramente troppe poche kcal x crescere... e nn sottovalutare la colazione, è un paso molto importante![]()
por los pueblos que dejaron de ser libres,
por que la revolución es grande,
por el insurgente, que combate al marine,
por García Lorca, por Miguel Hernández,
por la belleza del fracaso,
por el oprimido, por el que esta preso,
por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
abajo el régimen, hay que tomar el congreso.
Mancano calorie secondo me... Dando una stima approssimativa io direi che almeno ci vorrebbero 2700 calorie per la massa, con dieta pulita naturalmente.
Va bene l'olio a crudo ma solo con quello non hai tutti i grassi essenziali, sono importanti noci(o mandorle...) e pesce che nella tua dieta mancano.
La colazione è importantissima...io in massa sono sulle 2900 cal e solo la colazione sono già 700. (E dopo due ore ho già fame!ma può essere abitudine...). Di solito si usa una ripartizione 50-20-30 ma quello dipende molto da come ci si trova...
Toglierei tutti quei carboidrati a cena, magari mangia 200/300 grammi di patate se vuoi, però vanno aumentati a colazione e nello spuntino.
Comunque sono tutte informazioni già trite e ritrite nei vari post del forum...
Ultima modifica di marcoevfurn; 01-02-2008 alle 01:48 PM
Segnalibri